This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Beauty farm
Florinda∞ Ha scritto:Ottimo resoconto, ora cercheremo di metterlo in evidenza.
La mia è in foto: a partire dalla linea orizzontale sulla carrozzeria c'è l'antirombo
[ATTACH=CONFIG]763[/ATTACH]

Come tutte, e dalla foto sembra che la fascia nera, sia uguale al resto della carrozzeria, quindi nero lucido e non opaco.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Come tutte, e dalla foto sembra che la fascia nera, sia uguale al resto della carrozzeria, quindi nero lucido e non opaco.

Nero lucido. Unica tinta. Il sottoporta non è identificabile
  Cita messaggio
Esatto! Paura dei sensi di colpa neh? :haha:
Scherzi a parte, grazie ragazzi. Stasera passo dalla cucciola.
  Cita messaggio
Nonostante la pioggia incessante, nonstante sia con la casa smontata, nonostante stia lavorando nella casa nuova, nonostante il trasloco imminente ... Sono riuscito a ritirare il furetto! Mi sembra un bel risultato, è così lucida che mi commuove, quando lìho vista le ho fatto una carezza, l'ho controllata tutta, non più righe,bolli e sfregi vari è proprio una FIGATA!!!! Lo so che è solo un pezzo di ferro, alluminio e materie plastiche ma "dentro" c'è l'anima di chi l'ha creata e costruita. Forse sono un po' bollito dai lavori "casalinghi" ma sono così innamorato di lei. Devo dire che anche mia moglie merita un monumento, quale altra donna potrebbe capirmi benchè non così innamorata delle auto? Dopo 40 anni che ci conosciamo tollera un "baleno" come me e continua ad amarmi. Grazie ,mia migliore amica.
  Cita messaggio
:clap2::notworthy:

mi sono commosso,

ciao Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
ohhhh
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Ho scoperto una magagna, mi ha montato lo stemma sul paraurti anteriore al contrario!!! Ho riso come un matto perchè girata sembra un incrocio fra un cuore e una fi..! Per ora chiudo le comunicazioni, domattina alle 7 pensatemi che arrivano i traslocatori per cui non avrò internet fino al primo dicembre.
un abbraccio a tutti
Flavio
  Cita messaggio
flavio Ha scritto:Ho scoperto una magagna, mi ha montato lo stemma sul paraurti anteriore al contrario!!!

: WallBash :
Tipico...

Io al posto tuo non l'avrei rimesso :chessygrin:
  Cita messaggio
:chessygrin::chessygrin:
yamato tamashi
  Cita messaggio
ahahahahh io lo lascerei girato al contrario...
almeno sei alternativo Tongue ahahahahhaha
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)