Deciso ad eliminare l'arancione anteriore degli indicatori di direzione pensavo di sostituire le lampadine con i seguenti modelli in vendita su Ebay...cosa ne pensate? Andranno bene?
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
senza dubbio mi piacciono le prime che hai indicato,anche perchè le altre due a led hanno la luce gialla e non mi convincono!!!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
è il colore che non mi piace,almeno ho letto che i led sono a luce gialla e boh non mi piacciono,almeno sarebbero da vedere dal vivo x farmi un idea x i prezzi non pensavo fossero cosi bassi, immaginavo che i led costassero una fucilata ...
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
il vero problema dei led (che poi non è un problema ma solo una questione di gusti) è che hanno il lampeggio troppo ON/OFF, non sò come spiegarlo, per si accendono e si spengono istantaneamente, invece le lampadine normali (le prime che hai messo) hanno uno spegnimento ed un'accensione più soffusa che a me piace molto di più...
spero di essermi stato spiegato
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Mi pare le BAU15S, però fai prima a smontarne una e guardare se i fermi sono a 180° o no.
Mi ricordo che a volte io ho limato uno dei due pistolini e non ci sono mai stati problemi, cmq
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
ND RF 2.0 160cv (2017-...)
le ho cambiate anche io le nostre sono quelle con la U le altre devi sforzarle troppo per inserirle per essere sicuro sono quelle che monta di serie il new beatles per le frecce dei fari posteriori.
io le ho messe sia per le frecce posteriori e anteriori
NBfl 1600 geen ALWAYS OPEN 1800 MA SILENZIO e niente adesso ance ND 160 white