forse l'unica confrontabile con l'NC può essere la Z4...ma si parla di spendere almeno 15000euro in piu rispetto alla Mazda
Slk e TT sono piuttosto banali, ce ne sono in giro una marea, a meno di non prendere in considerazione versioni "particolari", quali Slk amg o TTs...ma a quel prezzo salta fuori un 350z che è tutt'altra storia
poi rispetto all'NC sono auto piuttosto pesanti, che necessitano di parecchi cavalli per muoversi bene...insomma uno Z4 2,0 non regge il confronto con una NC 2,0
certo che, vista la differenza di prezzo, la qualità costruttiva, i materiali ecc... sono su altri livelli, gli interni sono robusti e ben rifiniti...gli interni della NC sono da guardare e non toccare :roll:
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
Kublay Ha scritto:Pollo Ha scritto:gli interni della NC sono da guardare e non toccare
Concordo con tutto quanto hai detto, tranne che questo punto, che intendi dire?
io non ho problemi con gli interni, e soprattutto, non mi sembrano per niente male....
o io sono stato abituato male, o voi siete stati abituati troppo bene : Chessygrin :
intendevo dire che gli interni della mia NC mi piacciono molto, ma sono estremamente delicati e sensibili a polvere, ditate, graffi ecc...poi se sale un passeggero ogni volta devo redarguirlo...attento al battitacco che si graffia...attento a non toccare la fascia lucida del cruscotto...ecc...insomma a volte divento insopportabile
invece gli interni di un TT o di un SLK, oltre ad essere ben fatti, sono adatti anche ad un utilizzo piu "vissuto" : Lol : :haha:
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Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
bho tra tutte prenderei la Z4 solida, divertente e progettata decisamente bene, la tt e la slk sono auto da posoni o zingari arricchitti, la nc invece non mi esalta esteticamente parlando, ovviamente degustibus :a_36:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
beh il battitacco è dura riportarlo all'origine...invece la fascia con una speciale miscela di paste abrasive torna come nuova....e comunque con la modica spesa di 400euro(
) si comprano nuovi sia la fascia che i battitacco :haha:
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