il Mamo Ha scritto:Molto bella, per essere una NCFL
ahahahahhaha
quotissimo^_^
NA - JPS Briliant Black
SEMA Show - MX-5 Super20
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16-01-2011, 12:27
il Mamo Ha scritto:Molto bella, per essere una NCFL ahahahahhaha quotissimo^_^
NA - JPS Briliant Black
16-01-2011, 16:34
Per gli amanti della pista o vai di GT3 oppure devi spendere un pò di soldini per adattare il tuo mezzo a destreggiarsi bene tra i cordoli.
Ma è possibile mai che solo Porsche ha capito che, a parte gli amanti dello sparo sul dritto, esistono degli appassionati che ogni tanto amano girare in pista? Perchè le case, nei loro inutili optionals, non mettono un bel pacchetto denominato Clubsport? E lo dovrebbero fare sopratutto le case che vendono auto accessibili per persone come me che non possono permettersi una GT3. Fine dello sfogo, ci tenevo a dirlo, porca la pupazza
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
24-01-2011, 21:01
mr.magoo87 Ha scritto:certe cose sarebbe meglio non farle. Beh penso tu abbia ragione in parte, nel senso che per gente come te, che magari sta sempre di traverso l'assetto della nc sia una m***a, ma ora che l'ho provata, devo dire che l'assetto della nc per gente come me (abbastanza incapace) sia ottimo, anzi abituato alla golf, lo trovo pure estremo.
23-09-2011, 08:27
beh che l'assetto della nc oem fosse una schifezza è cosa nota, non serve però troppo per renderlo migliore, molle con sr un po'più alto e barre rx8 cambiano giá tutto.la fl dicono sia meglio da oem, io non lo so...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto! grazie per avermi ricordato questa perla!
23-09-2011, 11:44
pinofredd Ha scritto:beh che l'assetto della nc oem fosse una schifezza è cosa nota, non serve però troppo per renderlo migliore, molle con sr un po'più alto e barre rx8 cambiano giá tutto.la fl dicono sia meglio da oem, io non lo so... Direi proprio di no anzi con un buon assetto le cose cambiano anche sulla FL
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross KYB AGX + RB Springs White sidemarker + white sidelamps MX5-Parts muffler
23-09-2011, 11:55
pinofredd Ha scritto:beh che l'assetto della nc oem fosse una schifezza è cosa nota, non serve però troppo per renderlo migliore, molle con sr un po'più alto e barre rx8 cambiano giá tutto.la fl dicono sia meglio da oem, io non lo so...Forse "schifezza" è un pò eccessivo...è tarato sul morbido, sicuramente per i gusti del mercato americano. Anche per me non è il massimo e infatti sono passato da oem a swaybars + molle e ora a swaybars + coilovers. Però anche con l'assetto standard non si va certo piano e la macchina è un buon "compromesso". Su youtube c'è il video di un ragazzo greco che con la NC (1) e solo delle gomme R888 fa un "tempone" al Nurburgrig, se l'assetto della NC fosse propio così insufficente, in pista con delle gomme "dedicate" si può stare sicuri che quel tempo non lo avrebbe fatto, se ricordo bene qualche secondo meno di 9 minuti.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::. "Less roof, more fun!"
23-09-2011, 12:01
Yusaku79 Ha scritto:Direi proprio di no anzi con un buon assetto le cose cambiano anche sulla FL sicuramente si riferiva all'NC-FL. :chessygrin: Pare abbia gli attacchi delle sospensioni posti più in basso, poi non so se cambiano qualcosa a livello di molle-ammortizzatori..: Rolleyes : NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
23-09-2011, 12:51
Tiro! Ha scritto:sicuramente si riferiva all'NC-FL. :chessygrin:La differenza di altezza dipende dai giunti delle sospensioni che abbassano di 10mm rispetto alla NC. Volendo si possono cambiare sulla NC 1, i pezzi sono compatibili ma questa modifica ha senso, imho, solo se non si cambia altro nell'assetto, ovvero rimanendo con molle e ammortizzatori standard. Visto il costo dei giunti conviene orientarsi su altro...molle ribassate, ammortizzatori o coilover. Leggevo sul forum americano che le NC1 in pista con i giunti modificati e le NC2 hanno prestazioni "uguali" a parità di assetto.
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23-09-2011, 13:06
Flex Ha scritto:Purtroppo non potresti montare quella barra luci perche' in italia sarebbero irregolari le luci cosi' vicine. Un po' lo stesso discorso che ci fu per la Jeep Wrangler Rubicon ultima serie in versione USA (vai a vedere il paraurti con i fendinebbia integrati) e per la versione EU (che ha un paraurti diverso e ovviamente fa ca..re). se per questo in italia non sarebbero legali neppure le frecce sugli specchietti retrovisori, però ci sono e nessuno dice niente..
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
23-09-2011, 15:26
Tiro! Ha scritto:sicuramente si riferiva all'NC-FL. :chessygrin: In effetti è vero, mi son lasciato prendere :oops:
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