raga, admin, come faccio a visualizzare tutti i post?? cioe' se clicco su nuovi messaggi vedo solo i 2/3 post recenti (degli ulitmi 5, 10 min).. e tutti gli altri??
cioe' il pulsante "argomneti attivi" qual'e'???:oops:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Regione/Stato: Marche
Modello:
anche per me è lo stesso.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
probabilmente non hanno aggiunto ancora quella funzione
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Modello:
Nemesis84 Ha scritto:probabilmente non hanno aggiunto ancora quella funzione
la funzione dovrebbe essere "cosa c'è di nuovo" ma non è ancora ben sviluppata.
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
chiaramente fa vedere quelli dall'ultima visita e non visitati, io ne vedo molti più di 2/3
NA 1.6 Montego Blue
Modello:
ale.sg Ha scritto:chiaramente fa vedere quelli dall'ultima visita e non visitati, io ne vedo molti più di 2/3
a mio avviso dovrebbe elencare cronologicamente i 3d che hanno avuto aggiornamenti.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ragazzi datemi tempo.... queste cose si scoprono solo usandolo!!!!!!!!!!!
la funzione cosa c'e' di nuovo vi fa vedere tutte le discussioni che non avete letto a partire dalla vostra ultima visita
Alberto
credo sia lento ad aggiornarsi, ieri ne vedevo anche io pochissimi , oggi di più
NA 1.6 Montego Blue
Modello:
Miata.SharK Ha scritto:Ragazzi datemi tempo.... queste cose si scoprono solo usandolo!!!!!!!!!!!
la funzione cosa c'e' di nuovo vi fa vedere tutte le discussioni che non avete letto a partire dalla vostra ultima visita
Ok, è una funzione sicuramente interessante ed utile.
Ma ci vuole anche la funzione "argomenti attivi".
Cmq siamo qui proprio per aiutarvi a sistemare il forum, allenandoci con un simpatico tiro al piccione!
: CoolGun :
:haha: