Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ciao sono un recente possessore di una miatina NC 2.0 bianca del 2006, residente in Piemonte in provincia di Torino e più precisamente nel Canavese.
E' la mia prima esperienza con un auto di questo tipo e devo dire che per il momento sono molto soddisfatto.
La scelta di una MX5 e stata data dal fatto che cercavo un auto che mi facesse provare delle sensazioni simili alla guida di una moto,Visto che sono un motociclista.
Spero quindi di condividere insieme a voi delle belle esperienze con le nostre MX5.
Sant.:chessygrin:
Benvenuto!!: Welcome :
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Ciao e benvenuto!!
Anch'io bazzico per il canavese ogni tanto...ho un rustico poco sopra Forno Canavese.
Fatti vivo al raduno di Torino il prox 21 nov.
Ciao!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Ciao e BenVenuto!
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Ciao e benvenuto,
anch'io da motociclista cercavo le stesse sensazioni di libertà..ed ora quasi quasi la moto la vendo perchè non c'è paragone con la guida open-air :dispair:
Wee
Ex - NC 2.0 Sunlight Silver Fire , Xeno & Bose, Tein SS , Kumho KU31
Bmw Z4 2.5 Si Black
ciaooooooooo
Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!
Dite che riuscirò a comprare una Mx-5?
"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"
Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ciao Artanz,
purtroppo ho un impegno che non posso rimandare, ma sicuramente per i prossimi raduni sarò presente.
Alla prossima.
P. Sant.