12-11-2010, 06:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-11-2010, 06:30 da .SharK.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Basta usare le applicazioni portable e ovviare al problema. Girano su pendrive (o da una generica cartella del pc, senza installazione), usano i VOSTRI settaggi, i vostri preferiti, le vostre password, le vostre cose. Almeno non lasciate tracce sui pc pubblici.
@Nemesis, si, lo so! Ora ho settato praticamente tutto, e' decisamente intuitivo!
@ Tutti: argomenti attivi finalmente fixed del tutto!!!!!!!
I colori NON li aggiungo, ed e' anche per questo che non li ho visualizzati nel profilo: il 99% dei "nuovi" non saprebbe da che parte cominciare! Ricordiamoci che non ci siamo solo noi, e se metti davanti ad un utente circa 3 sfumature di verde sullo stesso modello, 2 sfumature di bianco, svariati blu, 5 grigi ecc ecc non so cosa ne viene fuori!!!!!!!!!!
Alberto
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Peccato,
ciò mi provoca profonda tristezza
vedere associato il mio bel Crystal Blue a un volgare blu ... sigh sigh
Miata.SharK Ha scritto:Basta usare le applicazioni portable e ovviare al problema. Girano su pendrive (o da una generica cartella del pc, senza installazione), usano i VOSTRI settaggi, i vostri preferiti, le vostre password, le vostre cose. Almeno non lasciate tracce sui pc pubblici.
@Nemesis, si, lo so! Ora ho settato praticamente tutto, e' decisamente intuitivo!
@ Tutti: argomenti attivi finalmente fixed del tutto!!!!!!!
I colori NON li aggiungo, ed e' anche per questo che non li ho visualizzati nel profilo: il 99% dei "nuovi" non saprebbe da che parte cominciare! Ricordiamoci che non ci siamo solo noi, e se metti davanti ad un utente circa 3 sfumature di verde sullo stesso modello, 2 sfumature di bianco, svariati blu, 5 grigi ecc ecc non so cosa ne viene fuori!!!!!!!!!!
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
male che va sbaglia il colore... ma almeno chi sa il suo può metterlo giusto... i nuovi imparano infretta
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
E' anche vero che se non appare nelle info al pubblico...
non ha utilità...
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Non si portrebbe evidenziare/ingrandire il nome utente di chi ha aperto un topic?
dove dice:
Iniziato da: .....
NA 1.6 Montego Blue
raga come si fa ad inserire il modello di Mx5 nel titolo del topic?? es :[NC] ecc...: WallBash :
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Modello:
Se posti nelle sezioni tecniche c'e' un campo da selezionare obbligatoriamente (escluso "manutenzione e cura" e "documenti")
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:Se posti nelle sezioni tecniche c'e' un campo da selezionare obbligatoriamente (escluso "manutenzione e cura" e "documenti")
ahhhh..ecco perche'!!! il mio post era in Manutenzione e cura!! ora mi e' tutto chiaro..
thanks
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Salve a tutti!
volevo chiedere se è possibile implementare (o se sono io a essere un po' babbo=tonto) l'avviso tramite email di nuove risposte nelle discussioni aperte da me/che mi interessando.
Credo che tornerebbe comodo!
ciao grazie!
23-01-2011, 21:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-01-2011, 00:37 da flick87.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Alfettox Ha scritto:Salve a tutti!
volevo chiedere se è possibile implementare (o se sono io a essere un po' babbo=tonto) l'avviso tramite email di nuove risposte nelle discussioni aperte da me/che mi interessando.
Credo che tornerebbe comodo!
Penso si possa...col vecchio format si poteva, credo anche con questo nuovo.
Prova a smanettare sulle impostazioni del profilo o giú di lí...
ciao grazie!
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red