This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CB 500 (NO four)
Mamo, belle cose, ma preparati a spendere un bel pò di soldi.
Chi ha scritto che l'accessoristica per moto costa un botto, ti ha scritto la verità..
Io ho un paio di elaborazioni alle mie spalle e posso consigliarti:

-semi manubri: dopo aver preso il diametro dello stelo, di contattare la robby moto, costi medi e qualità alta.
-Per le forche e gli ammo, starei su prodotti non strettamente racing: WP, con olio, molle e pompanti.
- Tubi freno in treccia areonautica
- Per una coda vedi supporti da adattare di modelli come triumph truxston normale o cup(monoposto) o del vecchio monster..
-La sella o la trovi assieme alla coda oppure ti pui rivolgere a un tappezziere per auto.

Tra pezzi, modifiche, verniciatura e mano d'opera vedrei una cifra di circa 1.300 euro..

Mrgreen Io ho sei o sette anni fa ho avuto una cbf500, che avevo allestito col pacchetto tecnico del cb500 cup (visto che il motore era lo stesso).
Poi siccome avevo uno scarico in titanio e l'avevo colorata di nero opaco (per via delle scivolate in pista :haha: ) tutti la scambiavano per una ducati..Che ricordi!
  Cita messaggio
Provare ad andare da uno sfascia-moto? In Lombardia non conosco nessuno ma ad esempio in Romagna sono famosissimi i fratelli Pirini, vai li con la tua moto, perdi una giornata a girare tra container pieni di ogni (da benelli 50cc di 30 anni fa a 1098 fracassate contro qualche guardrail) e poi torni a casa con qualche pezzo senza spendere molto.
Per le sospensioni potresti vedere se vale la pena farle sistemare, fai conto che per sistemarmi una forcella più un mono di una 600 sportiva mi hanno chiesto 200 euro.

P.S. ho un amico che spaciugava anni fa con un paio di CB, stasera gli chiedo se ha rimasto qualcosa. Nel caso ti mando PM
NC LE
  Cita messaggio
progitto Ha scritto:Nel caso ti mando PM

Che caro ragazzo....nel caso ti manda un Pubblico Ministero....ok che l'elaborazione non è legale ma mi pare esagerato... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
Ste Ha scritto:Che caro ragazzo....nel caso ti manda un Pubblico Ministero....
No...intendevo post-mortem!! :haha: :haha: :haha:
NC LE
  Cita messaggio
io avrei messo un manubrio PBR (costo max 35€) piega bassa della ducati monster che da un braccio di leva che la fa voltare agilissima (modifica già fatta su una ER 5) Poi youtubizza lo smontaggio degli steli per schiaffargli un kit molle e olio come si deve (gubellini dovrebbe averne di buoni)
Poi una bello scarico MIVV al quale avrai trapanato il rivetto del db killer per farlo saltare via e sentirai come puo' suonare bene quel "motorino" (fabbricati un bullone/dado rondella per rimpiazzarlo quando c'è odore di sbirrame....
Poi gli ammortizzatori dietro c'è un kit che fanno a Milano (e son bravi) in zona pagano ma ora non mi sovviene come si chiamino...Il motore? Va bene così, non regge troppe infrugnate il bicilindrico parallelo...Ah gomme quelle che vuoi.... Big Grin
MX5 Nb Fl 1.6 03 Roma, some say
  Cita messaggio
Per la CB500 esisteva un kit trofeo (si dorreva prima del trofeo Hornet diciamo fino al 2003) magari qualcosa si trova ancora. Per le sospensioni fai un giro dal Paolone alla Oram (Via Rasori, Milano)
MX-5 NA BRG 1991 - "Zenzy" la fenice...
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)