This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'NB 1.8 140cv di hgt983
oggi ho ritirato il sub (dopo mille peripezie e cambi di progetto dati i vari "mancati arrivi" dei vari sub che mi sono stati proposti) ed i crossover passivi per i woofer (Hertz 2w100, che tagliano a 2800hz e incrociano 300hz con i cross dei tw) dato che essendo il fronte anteriore biamplificato ho dovuto optare per crossover separati (ovviamente il tutto per spendere relativamente poco e sfruttare anche i cross che avevo già)

ho preso questo http://www.hertzaudiovideo.com/Doc/hertz...5_tech.pdf


che dire, dopo una sistemata a curve e incroci adesso si sente davvero bene (e fin troppo forte...)
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
una dritta!! come hai fissato la lamina in carbonio sopra lo stereo?? dove hai attaccato le viti?? Confusedmiley:
  Cita messaggio
Maverickeclipse Ha scritto:una dritta!! come hai fissato la lamina in carbonio sopra lo stereo?? dove hai attaccato le viti?? Confusedmiley:


il carbonio è incollato sulla plancia originale, mentre se intendi la piastra d'acciaio quella è avvitata a delle piattine fissate alle viti originali del cruscotto che ci sono dietro la plancia
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
gran bella NB! Thumbup
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
DreaMerX*5 Ha scritto:gran bella NB! Thumbup


grazie!!! :notworthy:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
l'esagerazione:

[Immagine: 390164_3031253658341_1172853882_3392712_86857155_n.jpg]
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
oggi per la gioia di clarence ( :haha: ) ho montato una coppia di cerchi in ferro VW al posteriore... le gomme erano nuove ed io le ho finite di nuovo ( :oops: ) quindi visto che non avevo voglia di spostarle sui miei cerchi le ho montate direttamente così :chessygrin:

inoltre mi sono costruito un DB-killer per lo scarico che era veramente esagerato, mi sentiva il mondo arrivare....

domani faccio 2 foto al volo e le posto con la descrizione di come ho fatto e montato il DB-killer Wink
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
:haha:

[Immagine: 394089_3095976716377_1172853882_3427264_...7764_n.jpg]




sono VW 6x15 ET35, non chiedetemi di cosa perché le ho trovate in deposito quando abbiamo smaltito i PFU.... :chessygrin:

devono avere un paio di anni, mi si intraversa ovunque :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
dovrebbero essere quelli del passat terza serie restyling

il terminale è esagerato :chessygrin: immagino il rumore :haha:
  Cita messaggio
lo scarico cos'è? Big Grin
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)