This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'NB 1.8 140cv di hgt983
#81
Elwood Blues Ha scritto:è un divano a 3 posti, da che macchina viene? :chessygrin:

i tubi verdi che vanno al bussolotto blu cosa sono? recupero vapori (olio)?


da un A112 che ho in cortile, che li ha ricevuti da una Fiesta Turbo :chessygrin:


si recupero vapori olio, il bussolotto è la catch tank Smile
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#82
ieri mi sono cambiato anche il master della frizione: finalmente problema risolto, ora ho entrambe le pompe nuove e la macchina è di nuovo a posto.... ora invece mi sto cambiando i sedili, sto rimettendo gli originali che col recaro mi sto trovando male e non ho ancora riparato l'omp...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#83
anch'io avevo montato i sedili della fiesta turbo; ti teneva così bene da farti spingere sempre di più di più di più fino a che ho capottato ......e sulla successiva ho evitato di montarli!!!

bella veramente complimenti.
E = mc^2


Emozioni = mx-5 curve^2posti
  Cita messaggio
#84
e non ti trovavi male a guidarla? io sono arrivato ad odiare quel sedile, toccavo sempre con i gomiti nei fianchi, e non sono molto alto, sono solo 1.65...


grazie per il complimento cmq Wink
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#85
oggi ho montato l'aspirazione diretta... e già che c'ero mi sono fatto dare anche lo cat-back da un amico (che l'aveva sul bmw da drift)

mi sa che sarò un pelo più rumoroso d'ora in poi :chessygrin:


a breve le foto Wink
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#86
l'odiato recaro (ora rimosso, ho rimesso gli originali):

[Immagine: 380265_2705707799898_1172853882_3240022_...3599_n.jpg]



vano motore aggiornato (si, il bullone 10 l'ho messo 2min dopo aver fatto la foto e non avevo voglia di rifarla):

[Immagine: 388773_2705743800798_1172853882_3240056_...0299_n.jpg]



the tunnel:


[Immagine: 387204_2705841403238_1172853882_3240136_584106233_n.jpg]
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#87
come và l'aspirazione li vicina ai collettori?
  Cita messaggio
#88
Miatafan Ha scritto:come và l'aspirazione li vicina ai collettori?

sinceramente in quanto a prestazioni non cambia quasi niente. la coppia probabilmente si è spostata in alto di un 500 giri, l'erogazione sembra un pelo più ruvida, ma non è cambiato niente a parte il sound.

per il discorso collettori ho appurato che con tutto lo spazio che c'è non scalda così come dicono, il vano della punto era molto peggio... in ogni caso mi sono già studiato una paratia da metterci in mezzo ed un condotto che porta aria fresca dalla bocca frontale con un percorso senza troppe curve, devo spostare la piastrina di plastica con i relè vicino al faro perché deve passare lì (c'è un'apertura proprio sotto il faro). non cambierà niente lo stesso comunque.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#89
mai lasciarmi il dremel a portata di mano... mi vengono sempre strane idee: :chessygrin:

[Immagine: 381235_2739698649648_1172853882_3254014_...8110_n.jpg]
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#90
Bello Big Grin
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)