omermon Ha scritto:Eri lì perché era caduta sulla tua...:chessygrin:
impossibile, la mia è stata assemblata dai monaci shaolin
L'NB 1.8 140cv di hgt983
|
18-06-2012, 09:59
omermon Ha scritto:Eri lì perché era caduta sulla tua...:chessygrin: impossibile, la mia è stata assemblata dai monaci shaolin
13-07-2012, 00:08
novità della settimana:
![]() :angel2:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
13-07-2012, 00:52
Hgt983 Ha scritto:novità della settimana: ApproveD .. ![]()
13-07-2012, 14:32
Elwood Blues Ha scritto:sono le 048? no MIchele, sono Marangoni zeta linea sport ![]()
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
13-07-2012, 14:33
belle! immagino tengano da paura in pista! :chessygrin:
14-07-2012, 11:08
Elwood Blues Ha scritto:belle! immagino tengano da paura in pista! :chessygrin: quello lo verifichiamo domani :chessygrin: avrei voluto metterle anche dietro ma per ora mi devo accontentare che il mese prossimo ho l'assicurazione, anche perché le zeta linea stradali sono ancora nuove...
Mx-5 NB 1.8 16v
18-07-2012, 17:41
novità della settimana:
sto rimontando uno degli OMP al lato guida, mi manca la seduta "abbracciata" che avevo con quel sedile, e poi mi piacciono troppo per lasciarli in camera :haha: domani devo andare ad Or chiedere il preventivo per raddrizzare il cerchio (visto che oggi non sono andato) e ne approfitto per andare a chiedere anche per il sedile visto che rinvio sempre... delle cuffie del castelletto cambio ve l'ho detto di là quindi per questa settimana penso che non ci siano altre novità ![]() ah si una: FORSE la lavo :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
19-07-2012, 17:11
Hgt983 Ha scritto:FORSE la lavo :haha: Aressi ora! XD
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
19-07-2012, 17:28
Hgt983 Ha scritto:novità della settimana: Che gomma pelosa.. :haha: |
« Precedente | Successivo »
|