05-11-2015, 22:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-11-2015, 23:02 da -PEWO-.)
Mi spiace doverlo dire, tutto ciò va contro i principi stessi del forum, ma mostrare in sé tutta l'elaborazione con ogni sorta di particolare non é una buona idea, un po' perché é un forum pubblico, un po' perché una elaborazione del genere può farti passar guai per strada quindi l'avrei tenuta per me...
Detto ciò... Mi dispiace davvero molto, soprattutto per il mega lavoro svolto fino ad oggi! :-(
inviato dal magicphone!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
ma noo che brutta situazione..ho sempre seguito il tuo lavoro sulla carriola
va beh dai se adesso sei in fase ripristino ti conviene tenerla originale e ti diverti ugualmente
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Mi dispiace,ti sono vicino,non venderla però,la miata no!
Il forum non penso sia il colpevole. Dai fatti penso sia lampante che un invidioso di ***** ha chiesto un favore a un amico nelle fdo. A meno che tu non abbia corso come un pazzo prima e ti stavano aspettando al primo momento in cui eri fermo.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Se era la stradale può essere probabile che non ti abbiano incrociato ad andatura lumaca in paese ...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Provare la via dell'omologazione? Magari non quella italiana, ma quella teutonica...
circa 3500 euro...
Comunque a me sembra strano che ci sia qualcuno che farebbe la spia solo per fare un torto... a che pro?
Se non ha qualche faccenda in sospeso...
Magari lo hanno sentito passare qualche volta, il volumetrico si sente sempre... basta che uno ci capisca un minimo, non occorre che sia ingegnere meccanico...