Anche l' intercooler non è che sia invisibile...
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp
A dumà
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp
A dumà
L'NB 1.8 140cv di hgt983
|
06-11-2015, 13:48
Anche l' intercooler non è che sia invisibile...
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
06-11-2015, 14:25
Cavolo, mi spiace davvero. Dopo tanto lavoro è davvero un peccato dover smontare tutto.
TOMATO - NA
06-11-2015, 14:35
Vendi e cambi progetto, un'aspirato bello tosto, anche in caso di controllo sicuramente non prendono la misura dei pistoni 😀
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
06-11-2015, 14:58
Massima solidarietá!
Sent from binario 9 e 3/4
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi -midified engine by Lazzeri -camme mondiale R -volano oem alleggerito -AEM intake -collettori 4-1 scat I.L. -terminale cobalt -re-map ECU Mondiale R -engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers -Öhlins Road&Track DFV coilover -corner balancing -sway bars rx8 gialle -end links regolabili I.L. -full powerflex -full tubi in treccia Mondiale R -dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt -nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9 -Full Alluminium struct braces kit I.L. -rev.limiter gauges -carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
07-11-2015, 20:34
Intanto ringrazio tutti per la solidarietà.... ammetto di averne bisogno in questi giorni
![]() Doppiaeffe Ha scritto:Il forum non penso sia il colpevole. Dai fatti penso sia lampante che un invidioso di ***** ha chiesto un favore a un amico nelle fdo. A meno che tu non abbia corso come un pazzo prima e ti stavano aspettando al primo momento in cui eri fermo. stavo andando pianissimo, giuro... non faccio mai il minchione in strade trafficate, e cmq quando vado a divertirmi salgo in montagna e lì avrebbero potuto anche solo aspettarmi nell'unica uscita. fabio.liati Ha scritto:Vendi e cambi progetto, un'aspirato bello tosto, anche in caso di controllo sicuramente non prendono la misura dei pistoni ci sto pensando... ma il motore non lo riapro, ha solo 2000km.... magari venderò per prendere gli ohlins e riprofilerò le camme.. non ho ancora deciso, voglio prima vedere come andrà a finire in motorizzazione
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
08-11-2015, 11:17
Mi spiace moltissimo leggere una cosa del genere. Anche se non scrivevo mai ho sempre seguito i tuoi lavori ed ero contento che il mio materiale alla fine fosse andato montato. Per quello che può valere ti siamo tutti vicino.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
13-11-2015, 20:48
Mi dispiace solo non avere avuto il tempo di mapparla come si deve e vedere di cosa era capace... il potenziale c'era tutto già con la mappa da rodaggio.
[video=youtube;T5w09_tAsPw]https://www.youtube.com/watch?v=T5w09_tAsPw[/video]
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
13-02-2016, 18:54
Ho deciso di vendere il kit, voglio vedere cosa riesco a tirare fuori facendo l'assetto, finendo alleggerimenti&rinforzi e lavorando il motore da aspirato..
Obbiettivo: 100cv/l senza aprire di nuovo il motore.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
21-12-2017, 20:46
Ciao belli
![]() ![]()
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
21-12-2017, 21:43
Ohhhh rieccolo!
![]() Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk |
« Precedente | Successivo »
|