Sricazzi che qlo!!!!!!! Le foto sono impressionanti!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
È andata proprio di *****!
Ottimo che non ti sia fatto niente né tu, né la Miata. Un'esperienza da raccontare allegramente. :cincin:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
:WohoW:
ti è andata proprio bene...
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
senza offesa ma.... una botta de *****!
Prima per te e poi per l'auto!
Meglio così in ogni caso..
Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!
Dite che riuscirò a comprare una Mx-5?
"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"
Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
pilistation Ha scritto:Mi sono salvato per il raduno dal 21!!!! :haha:
Magari la foto non rende, ma dal vivo faceva molto effetto "se si posa sopra una farfalla dà il giro"!!!!
La foto non rende!? M'è venuto un infarto solo a guardarla...
Sembra impossibile non si sia cappottata, la Miata deve avere un angolo di ribaltamento degno di una jeep (grazie baricentro basso grazie)!
Comunque, per fortuna che te la sei cavata così!
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
ma il lunotto si è rotto?
Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!
Dite che riuscirò a comprare una Mx-5?
"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"
Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Vai di corsa a giocare al lotto... oggi è la tua giornata fortunata!!
Fa paurissima la foto... Son tanto contenta per te e la miatina che possiamo guardare le foto e farti i complimenti per il fondoschiena ^_^
markolino_dj Ha scritto:ma il lunotto si è rotto?
penso sia di quelli che hanno la zip!
diavoloporco che fortuna!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001