Salve, stamattina ho quasi tamponato un muro.
Praticamente nelle manovre si irrigidisce il pedale del freno annullando il servo e diventa durissimo, mentre quando vai e' perfetto
Che succede??
Ciao , succede che sei nella sezione sbagliata :-(, posta di nuovo o sposta su freni e trasmissioni ;-)
Il mio aiuto ite l'ho dato cosi' , li trovi sicuramente qualcuno che sa dirti di più :-)
Ha ragione ELNINHO65, dovevi postarla in tecnica:giggle:
comunque al 99 percento secondo me sono i tubi dei freni
MX-5 NB FL starry blue............... amore a prima vista!!!!!!!!!
coilbarboland + rotaslipstreamwhite
il muro ha sofferto molto?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Ho messo qui perche nn si tratta di una MX !
Beh , allora dicci cosa è? cosa è? :-)
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
La butto li' pero' puo' essere una stronzata.... problema nel circuito dell'ABS?
Alberto
Se è una fiat, potrebbero essere i freni a bacchetta :-)
Quasi sicuramente un problema al servofreno,depressore-pompa del vuoto.
Esatto, fai controllare il servofreno. A me capitò una volta a Monza, in pista, arrivando a 210 alla parabolica. Primo pestone, pedale durissimo e niente frenata, secondo pestone idem, terzo pestone (più panico) ha funzionato.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)