This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Freni
#11
ELNINHO65 Ha scritto:Se è una fiat, potrebbero essere i freni a bacchetta :-)

:haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#12
anche a me è capitato qualche volta dopo essere finito in testacoda, mentre l'auto per inerzia continua a scivolare all'indietro, pesto sul freno ma il pedale non scende e non frena, dopo qualche pestone torna ad andare...però in quegli istanti non è una sensazione piacevole
  Cita messaggio
#13
ELNINHO65 Ha scritto:Ciao , succede che sei nella sezione sbagliata :-(, posta di nuovo o sposta su freni e trasmissioni ;-)

Il mio aiuto ite l'ho dato cosi' , li trovi sicuramente qualcuno che sa dirti di più :-)

Il Gelsi sta invecchiando...
Gentleman driver
  Cita messaggio
#14
Lanf Ha scritto:Esatto, fai controllare il servofreno. A me capitò una volta a Monza, in pista, arrivando a 210 alla parabolica. Primo pestone, pedale durissimo e niente frenata, secondo pestone idem, terzo pestone (più panico) ha funzionato.

Lanf

Quello è successo perchè avevi staccato troppo presto e l'auto non voleva fare la figura della fermona in pista, dunque ti ha lasciato frenare solo quando era il momento! : Evil ::haha::haha::haha::haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#15
dmax23 Ha scritto:Quello è successo perchè avevi staccato troppo presto e l'auto non voleva fare la figura della fermona in pista, dunque ti ha lasciato frenare solo quando era il momento! : Evil ::haha::haha::haha::haha:

Assolutamente vero. Dal giro seguente frenavo lì. Smile
Era anche la prima volta che staccavo da quella velocità.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#16
E una Audi A6 quattro Avant

e nn riusciamo a capire cosa sia successo!

Stavo cercando una soluzione per evitarmi di prendere la nave e fare km !!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La Continental reinventa la ruota e i freni Mexo Cinqo 9 4,168 25-08-2017, 19:51
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Freni carboceramici Lanf 12 2,933 07-05-2013, 09:49
Ultimo messaggio: P&R



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)