l'unico vero problema in tutta questa storia è che nessuno ha ancora capito che sia FORZA che GT5 NON SONO SIMULATORI!!!!
Sono 2 prodotti nati per soddisfare le grandi masse, che provano a dare l'idea di guidare una vettura, ma non hanno nulla a che vedere con la simulazione... sono divertenti, sono belli da vedere, sono versosimili, MA NON SONO SIMULATORI (e parlo da boxaro che gioca a FM3).
Se volete simulare, prendete un PC e vi fate un abbonamento ad IRacing... tutto il resto sono solo seghe mentali e console war!!!!
GT5 E UN TRIBUTO AL MONDO DELL AUTOMOBILE FATTO DA UNA PERSONA SUPER APPASSIONATA DI AUTO E' UN GIOCO FATTO CON IL CUORE TUTTO IL RESTO E' NEBBIA.
POI OGNIUNO CREDE A QUEL CHE VUOLE MA LEGGETEVI IN GIRO DEL SIG. Kazunori Yamauchi
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Regione/Stato: Marche
Modello:
Luca Ha scritto:GT5 E UN TRIBUTO AL MONDO DELL AUTOMOBILE FATTO DA UNA PERSONA SUPER APPASSIONATA DI AUTO E' UN GIOCO FATTO CON IL CUORE TUTTO IL RESTO E' NEBBIA.
POI OGNIUNO CREDE A QUEL CHE VUOLE MA LEGGETEVI IN GIRO DEL SIG. Kazunori Yamauchi
A parte che non è carino scrivere in stampatello, faccio presente che il giochino in questione è, per l'appunto, un giochino e non un tributo. E come giochino è venduto e chi lo compra deve tirare fuori i soldini veri dato che per averlo non gli basta nè la passione nè il cuore.
E quando uno tira fuori i soldini veri ha tutto il diritto di esprimere le proprie opinioni in materia criticando anche pesantemente il prodotto in oggetto. Anche in considerazione del fatto che tale prodotto non è l'unico sul mercato e quindi è normale, anzi è dovuto, fare dei paragoni e delle critiche.
Così altri che devono tirare fuori i propri soldini hanno maggiori informazioni per decidere per il loro meglio.
Ecco.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
A mio personale giudizio è un prodotto deludente per una gestazione così lunga...
In sostanza: GT1 in alta definizione!
cmq PS3 320gb+ GT5 al carrefour di Paderno Dugnano a 349euri
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
fedexclusive Ha scritto:A mio personale giudizio è un prodotto deludente per una gestazione così lunga...
In sostanza: GT1 in alta definizione!
L'ho appena provato... Perfettamente d'accordo! Per il resto GT1 m'è piaciuto un sacco, quindi mi giocherò pure questo!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
25-11-2010, 23:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-2010, 17:45 da flick87.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Preso oggi
Lo dico sinceramente.. non ho resisto!!
Contento (neanche tanto, sentivo già puzza di bruciato) torno a casa..
10 minuti per l'aggiornamento playstation necessario per avviare il gioco
ca 1 ora per installare il gioco
via si parte!!
molto scenografico il video anche se ce ne sono stati di più belli come per esempio gran turismo 4)
mio fratello rompe per poter giocare in due..vabbè accontentiamolo..
E da qui inizia il disastro..
T E R R I B I L EEEEEEEEEEEEEEE!!!
Sembra di giocare a gran turismo 1!!
Le macchina si scontrano come delle palline e rimbalzano!!
disperato abbandono la gara e penso già di piazzare il gioco!
Provo la modalità GT e qui le cose migliorano anche se di pochissimo
disattivando tutti i controlli la guida diventa meno gioccatolosa ma meno realistica rispetto a FM3.
compro una miata NA e ci faccio un po' di giri e noto che è lontanamente diversa rispetto alla sua controparte reale come comportamento a differenza di forza motorsport dove il comportamento dinamico della NA è riprodotto in modo esemplare e tutte le modifiche che si fanno su angoli e pressioni delle gomme hanno le stesse conseguenze che ho verificato di persona sulla mia NA!
Passando al comparto grafico si nota benissimo che la maggior parte dei modelli sono solo conversioni di modelli dei vecchi gT ( 2 compreso) e inoltre i fondi sono bidimensionali!!
Ma soprattutto.. dove sono i danni?
Tirando le somme il mio voto è un 7 contro un 9 di FM3