Mrk Ha scritto:ma nessuno ancora si è messo a far foto?!?!
***** io l'avessi preso sarebbe stata la primissima cosa che avrei fatto.... Nurburgring e Photomode....
pag 12 ci sono le mie 4
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
a mesembra molto reale come spostamenti dei pesi frenae ecc..poi le gomme fanno la differenza... bisogna vedere che coefficiente di atrito attribuiscono loro ai vari tipi di pneumatici..
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Strato Ha scritto:ma scusate, i cerchi disponibili per le macchine premium sono solo quei 15 modelli?? o cambiano di volta in volta?
ho acquistato una mariner blue e la voglio fare jdm...ma non trovo cerchi adatti!!!
cambiano di auto in auto... ho appreso che si sbloccano secondo i livelli che guadagni giocando... per esempio prima ne avevo 8 per un tipo di auto ...sbloccando i livelli erano diventati 15.... è un gioco che sblocca di volta in volta i contenuti.
per esempio i danni della quale tutti si son lamentati e mi ci metto anch'io... non sono curatissimi..ma alivello 40 si sblocca diventano spettacolari...ho letto ieri l'articolo...
è un gioco che va gustato fino in fondo!!!... ed è incredibilmente vasto!!!
:chessygrin:
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
aggiungo anche che devi valutare anche i coefficente di attrito delle varie piste... e scegliere il giusto pneumatico ...altrimenti le bruci e sei sempre girato...:-)
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)