Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
E questa informazione non c'è scritta nel manuale di gioco?
14 pagine per una cosa che magari c'era scritto e nessuno ha letto mi fa abbastanza sorridere
-PEWO- Ha scritto:cambiano di auto in auto... ho appreso che si sbloccano secondo i livelli che guadagni giocando... per esempio prima ne avevo 8 per un tipo di auto ...sbloccando i livelli erano diventati 15.... è un gioco che sblocca di volta in volta i contenuti.
per esempio i danni della quale tutti si son lamentati e mi ci metto anch'io... non sono curatissimi..ma alivello 40 si sblocca diventano spettacolari...ho letto ieri l'articolo...
è un gioco che va gustato fino in fondo!!!... ed è incredibilmente vasto!!!
:chessygrin:
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
-PEWO- Ha scritto:aggiungo anche che devi valutare anche i coefficente di attrito delle varie piste... e scegliere il giusto pneumatico ...altrimenti le bruci e sei sempre girato...:-)
troppo forte in cart ieri!!! Si si ogni pista ha un atrido differente molto ben fatto, per notarlo al meglio fare un giro in cart ahahah e vedrete come saltella!!
I cerchi sono favolosi e SOno originali e per ogni auto hanno fatto una ricerca del cerchio adatto non sono per tutti uguali, una ricerca spettacolare han fatto, per dirvi per una NA mica ci sono gli OZ ecc... FANTASTICOOOOOOOO
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
sì ma se io voglio una NA con gli OZ non posso? devono decidere loro? saranno cavoli miei di come la voglio?
certe cose non le capisco, hanno tutta una serie di cerchi fatti bene, ma metteteli per tutte le auto no!?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Infatti la NA di Alan con gli OZ superleggera e' proprio brutta...................................... BAH
io continuo a non capire che ***** sia balzato in testa a sti tizi
Alberto
Si ok devi anche considerare il discorso licenza... Oz non credo ci sia in gt5... Ma Magari sbaglio..
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
ragazzi...puo essere che abbia preso una versione del gioco che non abbia l'accesso online?
dal menu la scritta community è offuscata....
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
Eh buh sei connesto a psnetwork?
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
bello ma ma miata come auto standard non mi va giù e non c'è la nbfl al concessionario... stardi
need info: che macchina usano a top gear per far girare gli ospiti? vorrei provare il circuito di top gear con quella macchina se c'è in game
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
ah dimenticavo, nelle opzioni volanti non c'è il g27... non vorrei comprarlo e non poter usare tutte le funzioni, che mi parrebbe assurdo ma chiedere è sempre meglio :V
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"