This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale]
Fletch Ha scritto:Ieri mi hanno regalato PS3 e GT5. Ho iniziato con una NA e l'ho elaborata al massimo. Ma è normale che non ci siano upgrade per i freni? O sono io che non li vedo?
E perché non posso cambiarie i cerchi?

benvenuto nella delusione5
si sono dimenticati metà delle cose che c'erano in gt4...e le novità sono solo sulle vetture premium
pure feeling di guida (con G25), sempre andante sull'arcade..

mi aspettavo di meglio sinceramente, spero che nelle gare di livello Estremo ci sia rimasto qualcosa di figo.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Ah, ecco. Io l'ho presa usata. Non posso nemmeno riverniciarla...

Provvederò subito ad aggiungervi. Sappiate che sono un fermone.

Aggiungimi sono "Kawaedo" su PSN, io e PEWO giriamo "solo in Miata"!!!! :chessygrin::chessygrin::chessygrin:
  Cita messaggio
aggiungete anche me .... ma non giro solo in miata! :giggle:

mauroturbolag

fate eccezzioni per le rx7 ?
hahahaha :chessygrin:
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
  Cita messaggio
Senzafreni Ha scritto:aggiungete anche me .... ma non giro solo in miata! :giggle:

mauroturbolag

fate eccezzioni per le rx7 ?
hahahaha :chessygrin:

ma certo!!!!
  Cita messaggio
capisco che è solo un videogioco ma con g27 e playseat può diventare uno strumento per migliorare la guida vera?
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio
Per migliorare la guida vera ti consiglio dei simulatori per PC !
GT Legends,GTR 2,iRacing,RFactor e NetrKar Pro sono ottimi Wink
  Cita messaggio
Alessandro Ha scritto:Per migliorare la guida vera ti consiglio dei simulatori per PC !
GT Legends,GTR 2,iRacing,RFactor e NetrKar Pro sono ottimi Wink

mi servirebbe un pc però
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio
Shizen Ha scritto:capisco che è solo un videogioco ma con g27 e playseat può diventare uno strumento per migliorare la guida vera?
no, vai di gtr2 per pc con g25/g27
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
cmq staa distinzione tra auto premium e standard è ridicola! dovevano essere tutte premium! di meno ma tutte premium! non puo un gioco dopo6 anni di sviluppo avere certe stupidate!
nello stesso tempo che è uscito gt5 ALTRI hanno fatto 2 capitoli di quello che secondo me è il miglior simulatore di guida su console Big Grin
e nonostante odii gt lo so che prima o poi mi prenderò una play3 solo perchè è GT :p
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
per sviluppare un auto premium di gt5 un programmatore impiega oltre 6 mesi, fanno rivelazioni fotometriche in modo che il particolare restituisca la stessa luce tono intensità ecc in ogni particolare, vengono montati molti microfono in ogni parte dell auto per simulare il rumore che produce ad ogni angolazione. Per certe auto che sono esemplari unici la troup di GT ha dovuto fare ricerche a quale famiglia appartenesse per fino andare a casa degli stessi per diversi giorni portando l inferno di attrezzature per rilevare un caos di particolari misure ecc...peccato che la PS3 ormai non sia molto potente e non arrivi minimamente a gestire a sufficienze il gioco GT5 arriva graficamente al 10% delle sue prestazioni e la simulazione a volte ha qualche bug ma con gare di molte auto. niente è perfetto ma sta che gt5 è un mostro.
Il suo creatore Kazunori Yamauchi in numerose interviste ha detto che lui da quando è nato ha voluto creare una enciclopedia di auto e con GT5 ci è quasi riuscito, lui questo "gioco" lo paragona ad un monumento al mondo dell automobile e lo ha creato anche per far scoprire a molte persone le vere auto quelle pure quelle che hanno fatto storia le auto degli albori delle competizioni che molti non sanno nemmeno che esistono come una, subaru 360, le prome honda serie S 600 ecc ecc..GT5 va oltre al gioco tutto il resto è nebbia
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio