This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale]
Luca Ha scritto:per sviluppare un auto premium di gt5 un programmatore impiega oltre 6 mesi, fanno rivelazioni fotometriche in modo che il particolare restituisca la stessa luce tono intensità ecc in ogni particolare, vengono montati molti microfono in ogni parte dell auto per simulare il rumore che produce ad ogni angolazione. Per certe auto che sono esemplari unici la troup di GT ha dovuto fare ricerche a quale famiglia appartenesse per fino andare a casa degli stessi per diversi giorni portando l inferno di attrezzature per rilevare un caos di particolari misure ecc...peccato che la PS3 ormai non sia molto potente e non arrivi minimamente a gestire a sufficienze il gioco GT5 arriva graficamente al 10% delle sue prestazioni e la simulazione a volte ha qualche bug ma con gare di molte auto. niente è perfetto ma sta che gt5 è un mostro.
Il suo creatore Kazunori Yamauchi in numerose interviste ha detto che lui da quando è nato ha voluto creare una enciclopedia di auto e con GT5 ci è quasi riuscito, lui questo "gioco" lo paragona ad un monumento al mondo dell automobile e lo ha creato anche per far scoprire a molte persone le vere auto quelle pure quelle che hanno fatto storia le auto degli albori delle competizioni che molti non sanno nemmeno che esistono come una, subaru 360, le prome honda serie S 600 ecc ecc..GT5 va oltre al gioco tutto il resto è nebbia

per me, te non hai manco giocato a GT4 dopo tutto questo racconto di favole.

Diciamo che una marea di macchine non sono proprio presenti (tra i concessionari non c'è, UDITE UDITE, BUGATTI) la veyron la vinci solo con una gara a livello Esperto (scoperto ieri notte)

Poi, modelli in concessionaria:
Aston: 1
Bmw: una decina (nemmeno la gamma attuale in produzione è così ristretta)
Ferrari: non c'è l'F50

Con le auto standard non puoi nemmeno fare le foto in giro per il mondo.... non che mi interessi ma gli sfotto delle punto-GT-filippinate sarebbe stato figo...
tutti SUV, Pickup, non c'è praticamente niente o quasi (e su FM3 le gare tra Suv che si distruggono è divertente).
GT5 nn può trovarsi con meno modelli di FM3, è assurdo. Inoltre mi trovo già supermacchinoni in garage e ancora non si sono sbloccati i danni.
I kart....................................una boiata colossala, sempre con acceleratore giù e primo in men che non si dica....

Il presidente Yamagochi è riuscito a farsi denigrare dalla concorrenza dopo 4 episodi in cui praticamente non aveva concorrenza per il divario che c'era.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
Senzafreni Ha scritto:aggiungete anche me .... ma non giro solo in miata! :giggle:

mauroturbolag

fate eccezzioni per le rx7 ?
hahahaha :chessygrin:

alla fine hi ceduto!!!hihihihihiih!!:haha:
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:per sviluppare un auto premium di gt5 un programmatore impiega oltre 6 mesi, fanno rivelazioni fotometriche in modo che il particolare restituisca la stessa luce tono intensità ecc in ogni particolare, vengono montati molti microfono in ogni parte dell auto per simulare il rumore che produce ad ogni angolazione. Per certe auto che sono esemplari unici la troup di GT ha dovuto fare ricerche a quale famiglia appartenesse per fino andare a casa degli stessi per diversi giorni portando l inferno di attrezzature per rilevare un caos di particolari misure ecc...peccato che la PS3 ormai non sia molto potente e non arrivi minimamente a gestire a sufficienze il gioco GT5 arriva graficamente al 10% delle sue prestazioni e la simulazione a volte ha qualche bug ma con gare di molte auto. niente è perfetto ma sta che gt5 è un mostro.
Il suo creatore Kazunori Yamauchi in numerose interviste ha detto che lui da quando è nato ha voluto creare una enciclopedia di auto e con GT5 ci è quasi riuscito, lui questo "gioco" lo paragona ad un monumento al mondo dell automobile e lo ha creato anche per far scoprire a molte persone le vere auto quelle pure quelle che hanno fatto storia le auto degli albori delle competizioni che molti non sanno nemmeno che esistono come una, subaru 360, le prome honda serie S 600 ecc ecc..GT5 va oltre al gioco tutto il resto è nebbia

ma dove?? che un s2000 fa lo stesso rumore della ritmo abarth -.- non si capisce nemmeno quando entra il vtec

secondo me tu sei un po troppo fan boy Big Grin
dovevano fare sicuramente di piu con gt5. con l'hype assurdo che hanno creato dovevano tirare fuori un capolavoro assurdo....
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
cioz05 Ha scritto:ma dove?? che un s2000 fa lo stesso rumore della ritmo abarth -.- non si capisce nemmeno quando entra il vtec

dovevano fare sicuramente di piu con gt5. con l'hype assurdo che hanno creato dovevano tirare fuori un capolavoro assurdo....
straquotone carpiato, forse il sound l'hanno registrato con il karaoke di barbie...
350z >>> '10...
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:alla fine hi ceduto!!!hihihihihiih!!:haha:
ho ceduto anche per colpa tua!! ahahahah

purtroppo il tempo per giocare è poco... ma essendo mediamente più facile del precedente gt4 sono già olttre il 60% del gioco.
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
  Cita messaggio
cioz05 Ha scritto:ma dove?? che un s2000 fa lo stesso rumore della ritmo abarth -.- non si capisce nemmeno quando entra il vtec

io sono un accanito sostenitore di gt4.. però davvero ci sono cose che non si possono scusare... tipo la stessa auto , es 500F 64 , c'è sia premium che standard ... ma che caXzzo ti costa metterla solo premium... io guido sempre dall'interno dell'abitacolo ed in standard non è presente....

capitolo suono... avete ragione, caxzzo in movimento sono tutte uguali.... questa è una minkiata colossale!

mah interrogativi che non mi leverò mai... poi per carità il gioco è vastissimo quindi.... in un certo senso si riequilibra... gli eventi speciali , in alcune prove sono davvero proibitivi... e sfido chiunque a guidare auto senza controlli con 800 cavalli.... non si sta in strada...

per alcune cose grossa delusione...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
Shizen Ha scritto:capisco che è solo un videogioco ma con g27 e playseat può diventare uno strumento per migliorare la guida vera?

senza le sensazioni del ***** mi sa che non serve ad una sega.
E non ditemi che in F1 usano i simulatori perchè
1-una F1 non è una macchina,è un aeroplano con le ruote
2-cè qualche milione di euro di differenza tra noi e "loro"
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:senza le sensazioni del ***** mi sa che non serve ad una sega.

non sono proprio dello stesso parere.
penso che se la persona sta ad un livello veramente basso di guida, con GTR2 al pc e G27 possa migliorare sensibilmente le reazioni di guida e allenare un pò i riflessi.
350z >>> '10...
  Cita messaggio
Io consiglierei LFS (live for speed), non ti distrai sulla grafica ed hai una dinamica P E R F E T T A
Alberto
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:senza le sensazioni del ***** mi sa che non serve ad una sega.

immaginavo, beh mi è arrivato ieri ed è divertentissimo.

Miata.SharK Ha scritto:Io consiglierei LFS (live for speed), non ti distrai sulla grafica ed hai una dinamica P E R F E T T A

e ridaje XD non "c'ho il picci" qualcosa di simile per mac?
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio