ciao a tutti, siamo una coppia di nuovi emmecinquisti (se si può dire così).
cercavamo un gippone (io) o un V8 (il mio compagno) di provenienza USA, ma al momento nulla ha davvero solleticato i nostri palati.
nel giro di amicizie spunta fuori un annuncio e, zac! scatta il colpo di fulmine per la spiderina. epilogo: appena presa da un nostro amico una 1.6 del 2001 che sembra uscita dal concessionario. lui è davvero bravo e speriamo ci faccia un corso accelerato.
circa 75 mila km, blu denim, hard top e portapacchi: insomma c'è di che divertirsi.
ora sotto con le risposte, perchè le domande saranno numerose...
come si mantengono le guarnizioni? come si comporta la bimba sul bagnato? come si comporta "sotto" il bagnato? che modifiche meccaniche o di ciclistica è consigliabile apportare? ecc, ecc, ecc... per il momento ci spulciamo le FAQ e la sezione "cerca"...
buona strada a tutti
intanto benvenuti! e poi attenti alla scimmia che e' sempre un agguato!!
sotto il bagnato se la capote sta bene nessun problema, io ho una NA e ne ho avuto riprova ieri sera sotto il diluvio qui a roma, solitamente e' in garage, ma nulla tutto ok!
x quanto riguarda la tenuta sul bagnato essendo una TP dovete fare attenzione, ma ci si puo' divertire^_^ sempre con prudenza!
x quando riguarda le mod. sono personali e qui sul forum sicuramente potrete trovare molti consigli!
yamato tamashi
Ciao e BenVenuto!
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
bemvenuti ho già capito che siete nei guai delle modifiche:chessygrin:qui vige la pazzia di comprare tutto il mondo x la nostra mazdina tanto amata :haha::haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Benvenuti!
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Benvenuti!
e che la scimmia sia con voi!
Benvenuti!
Per le guarnizioni dipende dallo stato attuale della macchina,la Miata non soffre geneticamente di un problema simile.
Per la tenuta sul bagnato...è divertente da far paura! :haha: Parte il posteriore,ma non in maniera "cattiva".
Le modifiche? Una per ogni settore del forum,dal vano motore all'abitacolo! :haha:
Occhio alla scimmia,gia la vedo che vi bussa alla porta di casa!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
benvenuti! a me è venuta voglia di vedere qualche scatto!
Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!
Dite che riuscirò a comprare una Mx-5?
"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"
Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
Benvenuti!!! Vedrai che la piccola non vi tradirà mai! Sul bagnato basta essere più dolci, per le infiltrazioni non ci sono problemi e per la manutenzione trovate un milione di consigli qui dentro.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
benvenuti!!!
visto che siamo in stagione parliamo di pioggia:
- un pò d'acqua è facile che filtri
- guidare con prudenza
- si appanna
- non sai dove mettere l'ombrello
ultima, ma piu importante:
- chissenefrega !!!
have fun