Fr4ncis Ha scritto:Effettivamente sto puntando la terza e la sesta.. dite che si può tirare sul prezzo (soprattutto della sesta, quella da 14k?)
Per fare una comparazione tra le due vetture:
1) A quanto riuscirei a vendere lo scarico originale se mi tengo il remus montato?
2) Se ho capito bene comprare e montare "Remus + molle eibach + carrozziere per spostare la targa + fari allo xeno" mi costerebbe circa 1000€, no?
Ti faccio la lista della spesa:
Molle originali + montaggio: circa 500 euro
Remus: sempre che Flower li procuri ancora 500 euro
Targa: 300 euro
Xeno: kit originale non ricordo se 700 euro ma non so se si può montare dopo, aftermarket non lo so ma sono illegali e rischi il ritiro del libretto.
Sulla sesta a 14 prova a sentire Oscar, che credo ti abbia già scritto. E' una persona serissima e disponibile e vai sul sicuro come usato.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!

A tal proposito, leggo spesso che purtroppo la mazdina è presa di mira da vandali e idioti che non sanno fare manovra (e scappano).. da questo punto di vista si può coprire con l'assicurazione l'eventualità? Vale la spesa? (considerando che la userei anche come auto per muovermi in città..)