This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Saranno veri??
cavolo non avevo mai visto il bagagliaio della NA ed molto più grande di quello della NC!
NC 1.8 NISEKO BIANCO PANNA
- il miglior disprezzo è la non curanza -
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Per il disallineamento dei fari non è un problema, anche la sulla mia, dopo mesi di spazzola per lavarla, mi si sono disallineati, nel senso che l'angolino del coperchio dei fari tra cofano e fianchetto ant è sceso di circa 3 mm, basta a cofano aperto forzarli un minimo a mano e ritornano dritti...

confermo. il cofano non capisco però... uno dei due gommini è stato eccessivamente svitato? perchè?

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
Credo che sia il paraurti ad essere svirgolato , più che il cofano.

I coprifari come già detto si sistemano in 5 secondi l'uno, con le mani.

Per il resto sembra buona, non capisco se il bottone dell'AC sia originale in quella posizione (dalla cornice del foro sembrerebbe di si) e sopratutto è la prima volta che vedo quella che potrebbe essere la regolazione assetto fari.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
quoto e poi magari vagli a dare un'occhiata dal vivo per renderti conto
ma sembra messa bene.
yamato tamashi
  Cita messaggio
Per come sono intonsi gli interni, leve, guarnizioni...direi di si!
Anche se, le "controllate", vanno fatte sul campo e soprattutto sotto la macchina!!!

Per dire, la mia, del '91 presa l'anno scorso aveva 68milaKm
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
no, non è originale... avrà un kit aftermarket tipo davia. la cornice originale ha la regolazione specchi e l'altro rettangolino. nel mio caso vuoto.
mi sembra impossibile poter regolare l'altezza dei fari na elettricamente. sono curioso.

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
Il chilometraggio teoricamente è credible, la mia l'ho presa nel 2007 a 43000km, ora ne ha 52000.
Da vedere la fattura (o la nota di officina) della distribuzione.
Da controllare in modo approfondito di persona. Se è tutto in ordine ovviamente l'assegno va fatto seduta stante :chessygrin::chessygrin::chessygrin:.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
AndreaNobile Ha scritto:mi sembra impossibile poter regolare l'altezza dei fari na elettricamente. sono curioso.

La mia è del 1990 ed ha il correttore assetto fari, è una rotella a sinistra del volante, dove c'è il tasto del retronebbia per intenderci...
Arriva dalla germania, magari in italia non c'era...
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:La mia è del 1990 ed ha il correttore assetto fari, è una rotella a sinistra del volante, dove c'è il tasto del retronebbia per intenderci...
Arriva dalla germania, magari in italia non c'era...

metti una foto, anche se al 99.99% è la regolazione dell'illuminazione interna.
  Cita messaggio
AndreaNobile Ha scritto:no, non è originale... avrà un kit aftermarket tipo davia. la cornice originale ha la regolazione specchi e l'altro rettangolino. nel mio caso vuoto.
mi sembra impossibile poter regolare l'altezza dei fari na elettricamente. sono curioso.

AC molto probabile aftermarket.
regolazione altezza fari di serie in Germania e altri mercati

normalmente in quella posizione interuttore lunotto termico
se dotata di hard top

ciao Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio