This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Corso Neve Mx-5 Italia !
#21
Confermo, sconto 240,00 invece di 280,00 per chi fa il corso week end.

Per chi volesse, tutti pomeriggi infrasettimanale ci sono i corsi individuali con auto propria. In pratica istruttore dedicato, 2 ore di pratica sempre alla guida.
In genere lo consigliamo a chi ha già fatto molti corsi e vuole perfezionarsi o a chi con la propria auto vuole imparare di più... Angelo
  Cita messaggio
#22
Bellissimo!
Peccato che mi ci vuole 2 giorni di viaggio!
  Cita messaggio
#23
Ciao ragazzi, scusate la latitanza! Se volete maggiori info scrivetemi direttamente a info@rallyfactor.it! Ciauz!
  Cita messaggio
#24
roberone Ha scritto:Bellissimo!
Peccato che mi ci vuole 2 giorni di viaggio!

Per me ci vorrebbero invece 4 giorni di viaggio.
Voi polentoni avete troppo cu.lo. Qui in terronea non c'è veramente niente
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
  Cita messaggio
#25
ma che due giorni...io vado un week end e mi faccio magari anche una sciata....da Pistoia saranno 3ore e mezza di viaggio...dai Roberone andiamo?
  Cita messaggio
#26
Peppe75 Ha scritto:Per me ci vorrebbero invece 4 giorni di viaggio.
Voi polentoni avete troppo cu.lo. Qui in terronea non c'è veramente niente
esatto, voi non avete bisogno di organizzare eventi andate in un piazzale e fate il ***** che volete...
nessuno vi dirà nulla... al nord ti attaccano appena sgomma la macchina
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Epifania con la neve davidino 0 1,529 04-01-2011, 11:42
Ultimo messaggio: davidino
  Corso Drift Rally Factor 8 3,326 20-10-2010, 19:58
Ultimo messaggio: ggcapp
  I° Raduno GranTurismo-Italia, Marina di Ragusa, 24 Luglio DavidGT 2 1,436 07-07-2010, 00:16
Ultimo messaggio: DavidGT
  Coming to Italia JOHN G 2 1,353 11-08-2009, 17:02
Ultimo messaggio: spiderman
  1° Raduno Mx5 Italia admin 100 14,379 12-05-2009, 19:12
Ultimo messaggio: ginger71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)