si si alla fine ho usato il traduttore di google e dice proprio così, magari provo a scrivergli in inglese e vediamo se risponde....
grazie mille, con questo upgrade risparmierò un botto di soldi!
Non tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
31-10-2014, 12:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-10-2014, 19:35 da bonzo76.)
fatto ragazzi! 3 minuti e tutto era montato, il vecchio proprietario aveva già messo mano all'autoradio perché il bullonino infame non c'era già più, era già andato perso, quindi tolte plastiche e due viti, fatto tutto!!!
un paio di domande:
la modalità chiavetta riesco solo a selezionarla con i comandi al volante è corretto?
ho provato a lasciare un file mp3 nella root della chiavetta e sempre nella root una cartella contenente altri mp3, il lettore legge solo l'mp3 nella root è giusto? io avevo capito che quelli nella root erano del cd1 e le cartelle degli altri cd da 2 a 6. poi ho notato che se attacco l'au va sul cd5.
AGGIORNAMENTO.....
non funziona un tubazzo
ho rimesso la chiavetta con degli album e lui dice EX5 poi fa partire dei conteggi, dopo passa a EX6 : 99, ricomincia a contare il tempo ma non esce nulla dalla radio, muto totale....
ho creato gli album chiamandoli CD01, CD02, ecc. dentro ho messo le canzoni, ma lui va in tilt come sopra.... @@
ho messo una chiavetta vecchissima che avevo con su una cartella cd e un brano nella root: il brano lo legge e se seleziono CD2 si sente; visto che con questa chiavetta andava ho deciso di aggiungere CD3 CD4 CD5 CD6..... si sente il brano singolo, il cd2 e tutti gli altri no, ritorna sempre a cd2
credevo che il problema fosse che preparavo la chiavetta da Usb da MAC, allora l'ho fatta da W7, con FAT, FAT32,.. nada!!!
Che palle!!!!
HELP ME PLEASE
Altro AGGIORNAMENTO
dopo due prove.... la terza chiavetta sembra funzionare correttamente.....
domani altre prove
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Ciao Bonzo, stasera ho voluto fare qualche prova anch'io con le chiavette, l'ho sempre usato solo col modulo bluetooth e non sapevo come funzionasse la parte USB/SDcard, all'inizio con la prima chiavetta mi sono trovato con i tuoi stessi problemi ma usandone una seconda diversa ha funzionato correttamente, ho provato anche una sdcard ed anche con questa ha funzionato, evidentemente con certe chiavette ha qualche problema di incompatibilità...
e si confermo, io sto usando una microsd da 2Gb con adattatore usb, lunedì proverò una micro sd da 4Gb con adattatore SD, spero vada bene.... per il resto, poca spesa tanta resa se va così!
salve, ho preso un nano 5 gen. SOLO perchè avevo il maledetto cavetto. All'inzio non lo riconosceva, poi grazie al forum ho capito come fare e funziona (low tech, ma funziona ...).
Per l'attacco dentro miatina. ho trvoato e preso i supporti BRODIT (brodit-shop.de). Vanno alla grande (per chi vuole avere ordine), montano vicino al cassetto dove c'è il cavetto, e quindi sono migliori di quello mx parts che si attacca vicino alla guida.
JOSE
1.8 RC 2008 GALAXY GREY; Vodoo Satin Gearknob; pedaliera alluminio; design bar covers galaxy grey; white side makers; cover sedili ZACASi leiderimitat neri a losanghe bordate rosso; termilnale BBK 100" con finali a 40°; supporto BRODIT per Nano V; antenna corta; leva freno a mano in pelle IL; tergi Ashuki wide; interni con tutti i chrome trims possibili;
io volevo prendere uno di questi moduli SD USB visto che ho la radio con il solo lettore cd bose senza MP3
ho una RC del 2007
ho visto varie marche su ebay amazon
c'è una "marca" su cui puntare?
ciao, io ho una NC del 2007, è ormai un anno e mezzo che uso lo yatour
http://www.ebay.it/itm/USB-Aux-MP3-Adapt...3cd1f088ff
mai un problema poca spesa tanta resa.
So che c'è anche la versione con il bluetooth ma a me non interessava.
ciao
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Io ho l'Audiolink in versione USB/SD con aggiunto il modulo Bluetooth; secondo me è comodissimo per le telefonate e per ascoltare direttamente la musica caricata sul cellulare, tant'è che in quasi un anno non ho mai usato né l'USB né l'SD..