pomeriggio circa le 4 credo..aveva un adesivo del mx5italia sotto la targa....è stato bellissimo passare con la mia di fianco...anche perchè sono uguali!!muahuahuahua..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
@lukino per caso hai provato a passarte a Seveso???: Surprice : xè più di una volta ho visto davanti alle scuole una MX5 come la tua????: Surprice :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
....che io sappia no....non bazzico da quelle parti...solo dalle mie parti ne ho già viste 3 uguali alla mia...e pensare di avere solo io quel colore...bah..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
a ok allora indagherò x capire chi è e perchè non è iscritto a mx5italia:ranting3:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
era la mia!!! adesivino sotto la targa e sullo specchio sx ;-)
ti ho incrociato e ci siamo sfanalati qualche mese fa' a Cesano B.ne.....ero incredulo!!! Oltre alla mia nn ne avevo viste altre RedWine micalizzzato.... :-D
MX5 Nb Fl 1.6 03 Roma, some say
Ahaha..si ricordo..ma allora mi sa che le hanno vendute tutte in questa zona..muhauha..
JDMilanoSquad
LuKiNo_Dj Ha scritto:Ahaha..si ricordo..ma allora mi sa che le hanno vendute tutte in questa zona..muhauha..
probabile ahahahahahahahahaha ne hanno vendute 2 in tutto!!! hihihihihihihihihihihihihihihi
MX5 Nb Fl 1.6 03 Roma, some say