Fiabeschi Ha scritto:Amen, non sono qua per convincerti. Però fanno sciopero per un motivo e voi parlate degli introiti e degli stipendi (di pochi) del sistema calcio. Le due cose non c'entrano una beneamata sega di niente. Se il sistema calcio non si autoregola non vedo perchè i calciatori non possano protestare peraltro per una cosa assolutamente legittima. A me, se sparano in trasferta, pretendo dei soldi, figuriamoci se vengono a dirmi che mi vendono alla concorrenza che lavora in Germania e non devo fiatare.
B'è sai a quanta gente la fiat ha detto o vai a lavorare in polonia o ti lasciamo a casa!!!!
ma nessuno si è messo li a dire che era ingiusto o cagate simili, la differenza è che loro prendono 1000 euro al mese i calciatori 1000 euro all'ora e forse di più!
trovo più patetico chi sostiene i calciatori me se ne è sembre sbattuto degli operai, che chi è GIUSTAMENTE indignato per una cosa del genere!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
pit la bestia Ha scritto:B'è sai a quanta gente la fiat ha detto o vai a lavorare in polonia o ti lasciamo a casa!!!!
ma nessuno si è messo li a dire che era ingiusto o cagate simili, la differenza è che loro prendono 1000 euro al mese i calciatori 1000 euro all'ora e forse di più!
trovo più patetico chi sostiene i calciatori me se ne è sembre sbattuto degli operai, che chi è GIUSTAMENTE indignato per una cosa del genere! Se una azienda è costretta a chiudere uno stabilimento per qualsivoglia ragione è OBBLIGATA dalla legge a proporre un impiego alternativo, se esistente. E comunque hanno protestato eccome. Ma non sono stati venduti ad un'altra società, c'è una bella differenza in questo, non c'è una società in crisi, costretta a dismettere stabilimenti, c'è solo una compravendita.
Cosa che peraltro foraggia, insieme a tante cose, l'impennarsi degli stipendi e del costo dei cartellini.
Qua non si tratta di sostenere i calciatori e non gli operai, qua si tratta solamente del fatto che qualcuno ritenga incomprensibile una protesta, solo perchè di gente che guadagna parecchio.
Poi, diamine, tolgono di mezzo il calcio per un weekend e non siete contenti? Maccheccazzo non capisco.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sisi infatti son felicissimo.
Sarei curioso di fare una domanda ad un qualsiasi calciatore di serie A: PERCHE' SCIOPERI?
Vorrei sentire le risposte.... tutto qui
Alberto
Concordo con alberto. Vi prego, datemi un solo motivo valido per non manganellare sti viziati?
ah, vero. forse vi leverebbero il circenses della domenica ...
se non sono contenti possono anche stare a casa tutta la vita, mica hanno problemi
Miata.SharK Ha scritto:Sisi infatti son felicissimo.
Sarei curioso di fare una domanda ad un qualsiasi calciatore di serie A: PERCHE' SCIOPERI?
Vorrei sentire le risposte.... tutto qui
Questo è un altro paio di maniche...
Già, Doppiaeffe, io senza calcio non vivo, e anzi, non penso neanche, tanto c'è il calcio. Ma fila va...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
01-12-2010, 22:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-12-2010, 22:23 da Ste.)
Qui non si tratta di vivere o meno senza calcio o cavolate simili; l'ho già scritto...non fanno notizia 4 sfigati di C che scioperano ma 4 viziati di serie A...e visto che loro di soldi ne prendono a vagonate la cosa fa girare i cocones.
Lo ripeto: se scioperassero in sola rappresentanza dei poveri sfigati dalla C in giù ok, ma per il resto...
Che poi qui si discute sul fatto che essere trasferiti sia brutto etc etc...puntualizziamo un paio di cose:
1° il discorso degli operai Fiat e di tanti altri è ben più pesante, ma per quello nessuno si indigna...poi che siano leggi dello stato a me poco importa...anche loro vengono sradicati o licenziati.
2° penso che peri club di serie A la maggior parte dei giocatori siano non indigeni del luogo di rappresentaza del club...ovvero al Milan di milanesi ne vedo pochi...per i club dalla C in giù non penso che le squadre facciano sti giochetti...e ammesso che li facciano se uno in A ha il minimo a 1500€/mese in C avrà 7-800 €/mese..quindi lavorerà per potersi mantenere...quindi il calcio è un in più...inoltre...se voglio guadagnare di più rispetto alla media io accetto le trasferte e gli straordinari, qualcun'altro va sulle piattaforme, qualcuno fa mestieri pericolosi, altri si mettono in proprio...sai che caxxo me ne frega se un calciatore per vivere facendo uno sport che gli piace deve spostarsi....
Poi i casi limite ci sono...ma essendo io populista faccio discorsi generici, attirafolle e quantopiù sensazionalistici possibile....anche se sinceramente troppi sostenitori dei calciatori in giro non ne ho trovati....
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
BUAHUAHUA!! I calciatori scioperano? mavvafanculo va'..
Ok, da adesso sciopero anch'io perchè non posso montare un 13B-REW in libertà.
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Dai ragazzi siate realisti per favore,sentire i calciatori blasonati di serie A che si fanno portavoce di uno sciopero di categoria fa RIDERE!!
Come gia detto...se lo sciopero fosse limitato alle serie minori (dalla C in giu) allora potrei anche pensarci,ma cosi no...assolutamente no,non me ne fotte una cippa del discorso cartellino,fuori rosa e tutto il resto,non me ne frega nulla semplicemente perchè si parla dello sciopero tirando in ballo SOLO la serie A,i calciatori che hanno davvero bisogno di questo sciopero non vengono minimamente calcolati dai Media.
E poi dai...considerare il calcio un lavoro,sti *****...che coraggio che ci vuole!
Lo considererò lavoro quando la loro paga sarà proporzionata al loro sforzo.
Comunque,io seguo il Rugby.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Brunix for president!!!!!!!
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
|