Luca Ha scritto:sei sicuro di quello che hai scritto?
assolutamente sicuro... in + un salone che fà pagare l'accompagnatore di un disabile, e non fà sconti comitiva per gruppi che portano SOLDI agli organizzatori, IMHO non merita di essere visitato...
imparassero dall'EICMA!!!! tanto per andare a vedere un pò di fica và bene lo stesso.
mr.magoo87 Ha scritto:pieno di Eventi a MONZA dove nel giro di una settimana girano F1 vere guidate da piloti del Mondiale,WRC,S2000,S1600,Campioni del Mondo del D1GP,collaudatori delle case su prototipi che vedrai solo su GT5(es:Zonda R),Porsche Cup,430 Challenge,Formula Abarth,ecc...
- WRC, Super 2000 e S1600 le posso tranquillamente vedere al rallyshow... che pure essendo una gimkana si corre cmq su qualcosa che è + di un piazzale.
- Porsche cup... viste sia a Monza sia quelle del Matmut Porsche Cup France, che la finale del Carrera Cup Italia
- 430 Challenge... ovviamente viste nella gara di marzo.
- Formula Abarth, viste a fine ottobre a Monza, sia la formula che la 500 cup.
se poi ci metti che a MONZA corre il WTCC, il GT Open il GT Italiano, le autostoriche (sia a livello europeo che italiano) e le F1 vere (perchè esistono anche quelle finte???) ci fanno il GP di Italia... direi che non sento assoultamente la necessità di vedere auto girare dentro un posteggio... per quello basta che mi affaccio dalla finestra.
ah... la Zonda R l'ho vista al Ring... + tante altre auto che ho visto a Ginevra di tanti costruttori che ahimè al Motorshow non si presentano...
ah tanto perchè non parlo a vanvera, sono stato al Motorshow di Essen... quello si che merita di essere visitato...
ah con tutto ciò non voglio dire che ci và è un babbo, ma semplicemente trovo che sia un evento troppo pompato e sopravvalutato dai media, quando durante tutto l'anno abbiamo fior di autodromi vuoti durante le competizioni ufficiali...
tutto qui.