BBR negli anni 91-93 ha prodotto una piccola serie (circa 850 unità) di MX5 turbo che venivano vendute nuove direttamente attraverso la rete Mazda UK, con tanto di garanzia della Casa.
Avevano 150 cv, cerchi da 15 e spoiler posteriore.
A distanza di 20 anni propongono un kit turbo che di equini ne da 224, montato direttamente da loro o in kit diy, per auto oramai vecchie. Non è esattamente la stessa cosa di 20 anni prima. E non è nemmeno la stessa cosa (almeno a livello storico/evocativo) di un kit P5 o di chi volete.
Avevano 150 cv, cerchi da 15 e spoiler posteriore.
A distanza di 20 anni propongono un kit turbo che di equini ne da 224, montato direttamente da loro o in kit diy, per auto oramai vecchie. Non è esattamente la stessa cosa di 20 anni prima. E non è nemmeno la stessa cosa (almeno a livello storico/evocativo) di un kit P5 o di chi volete.
'92 NAClassicRed