This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alluvione Veneto
per chi volesse è a disposizione anche un conto corrente bancario sia per il comune di Caldogno (Vi) che per il comune di Vicenza.
Io sono passato a Vicenza... un vero disastro, macchine nuove completamente sommerse dall'acqua, case con 1,5 metri d'acqua...

sulle strade c'erano mucchi di mobili, vestiti, elettrodomestici, carte, ...una tristezza unica.

La speranza viene dagli oltre 1200 volontari, normali cittadini, che si sono offerti per ripulire le case, negozi, strade dal fango e dalla sporcizia.

Ora però servono fatti concreti per aiutare le persone a ricominciare da capo, perchè la gente non ha spazzolini, coperte, biancheria, vestiti.. nulla!

Conti correnti per aiutare gli alluvionati a Caldogno

Per dare la possibilità, a chi lo volesse, di aiutare i cittadini alluvionati l’Amministrazione Comunale di Caldogno mette a disposizione i seguenti conti correnti bancari e postale:
- conto corrente bancario intestato al Comune di Caldogno - Solidarietà Famiglie Alluvionate Caldogno sul conto presso la Cassa Risparmio del Veneto in essere presso la filiale di via Jappelli, 4 – 35121 Padova con codice IBAN IT54 M062 2512 1861 0000 0000 110
- conto corrente postale del Comune di Caldogno – Servizio Tesoreria con le seguenti coordinate: n. conto 000014936363 - codice IBAN IT36 V0761 11800 000014936363
- conto corrente bancario intestato al Comune di Caldogno - c/o BANCA ALTO VICENTINO - codice IBAN: IT21K 08669 60210 010000943833
- conto corrente bancario intestato al Comune di Caldogno - c/o Unicredit Banca - codice IBAN: IT96C 02008 60210 000101123601.

Conto per aiutare gli alluvionati a Vicenza
E’ stato aperto un conto corrente bancario per la raccolta fondi per l’alluvione.
I cittadini possono partecipare alle spese tramite versamento con bonifico bancario sul conto corrente intestato al Comune di Vicenza,

IBAN: IT57C0572811810010570747633
presso la Banca Popolare di Vicenza Filiale di C.trà Porti, 12
causale: Fondo alluvione Novembre 2010 Città di Vicenza
oppure con versamenti diretti presso ogni Filiale della Banca Popolare di Vicenza con la medesima causale.

Grazie a tutti anche a chi dona 1 o 2 euro!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Molti ne parlano, pochi fan qualcosa.

Un sms per il Veneto alluvionato.

2€ al 45501

http://tg.la7.it/

:cry2:

Andreino, sai che te lo volevo chiedere?
Ma da te come siete messi?
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Andreino, sai che te lo volevo chiedere?
Ma da te come siete messi?

Io essendo nella zona Nord i Padova tutto ok, i problemi sono dal "centro" in giù.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Io essendo nella zona Nord i Padova tutto ok, i problemi sono dal "centro" in giù.
Questa e' un'ottima notizia!

Ho visto qualche immagine dai TG: davvero i piu' grossi complimenti ai tuoi conterranei! Cosi' si fa, su le maniche e grande voglia di reagire!!!
Alberto
  Cita messaggio
In Zona Verona com'è?
Ci dovrei andare domenica e non vorrei trovarmi brutte sorprese!
  Cita messaggio
Ho letto un articolo su Italia Futra, tratto dalla Stampa di oggi (anzi, ieri per voi) riguardo ai postumi dell'alluvione. Posso solo dire una cosa:

I cittadini Veneti sono stati davvero ESEMPLARI. L'Italia intera dovrebbe prenderli come esempio di cosa voglia dire "rimboccarsi le maniche"
Alberto
  Cita messaggio
Lo stesso accadde in Friuli nel 1976, quando ci fu il terremoto. Io ero là a fare il servizio militare. E fu veramente un "servizio", di cui sono ancora orgoglioso.

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio