secondo me si visto che la versione Motorsport esiste per tutte le BMW (tranne credo la serie 7), poi che non sia cosi' ipervitaminizzata ok puo' essere anche vero, ma la filosofia BMW non fa una piega..
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Secondo me fate una gran confusione.
M3 sta da una parte...
M1 sta da un altra..
135i da un altra ancora.
Che discorso è "se prendi la 135i e ci metti un modulo aggiuntivi hai piu cavalli della M1",allora se compri la M1 e ci fai la stessa cosa ritorni al punto di partenza!
La 135i è una gran macchina che va comodamente veloce,l'M1 (come tutte le M di casa Bmw) ha sicuramente caratteristiche piu "tecniche" ed è piu adatta ad essere "maltrattata" (sportivamente parlando)...
E poi dai,volete mettere avere quella maledetta griglia sul passaruota con quella M che svetta?
Secondo me esteticamente è bellissima (come è bellissima l'M3) e vale i soldi che costa anche contanto tutto il resto...ricordiamoci di A5,S5 e RS5,secondo il vostro discorso le ultime due non hanno senso!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Bulz Ha scritto:Sarei ben contento di essere smentito!! L'auto mi piace, beninteso! Se avessi i soldi ci farei pure un pensierino...la domanda che ponevo io era: Ha ragione di esistere questo particolare modello??
Ha ragione di esistere l'audi S8 con motore Lambo?
Ci sono molte macchine che,se guardato sotto il punto di vista dell'utilità,non avrebbero senso di esistere.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
10-12-2010, 18:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-12-2010, 18:12 da Inner Frei.)
Un'azienda come la BMW ha sicuramente un settore dedicato alle indagini (e studio della domanda) di mercato da lasciare a bocca aperta. Quindi se lo fanno i potenziali clienti ci sono eccome!
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Bulz Ha scritto:Mifreni (flottanti!!)
Si ma qui si dicono un sacco di pinzillacchere e nessuno ha notato questo...
in bmw ci hanno messo 60 anni a capire che i freni delle loto auto fanno schifo.
hanno fatto la 135 con i freni brembo a 6 pompanti, e giu sbrodolate su sti freni, finalmente all'altezza...
e ora tornano indietro?
booh.
i freni flottanti vanno bene sulla miata su auto sportiveggianti e leggere... su auto di tutti i giorni... ma che senso ha metterli su una sportiva da 55.000 euro?
con un pistoncino diamentro 70 probabilmente...
le bmw mi piacevano un sacco ma adesso ogni volta che presentano un modello nuovo cadono sempre piu in basso...
e per fortuna ancora qualche volta fanno delle cose cmq apprezzabilei come questa... è gia' tanto che non è diesel e 4x4
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Dado Ha scritto:Si ma qui si dicono un sacco di pinzillacchere e nessuno ha notato questo...
in bmw ci hanno messo 60 anni a capire che i freni delle loto auto fanno schifo.
hanno fatto la 135 con i freni brembo a 6 pompanti, e giu sbrodolate su sti freni, finalmente all'altezza...
e ora tornano indietro?
booh.
i freni flottanti vanno bene sulla miata su auto sportiveggianti e leggere... su auto di tutti i giorni... ma che senso ha metterli su una sportiva da 55.000 euro?
con un pistoncino diamentro 70 probabilmente...
le bmw mi piacevano un sacco ma adesso ogni volta che presentano un modello nuovo cadono sempre piu in basso...
e per fortuna ancora qualche volta fanno delle cose cmq apprezzabilei come questa... è gia' tanto che non è diesel e 4x4
cioè fammi capire, come ben so il 135 ha i freni a 6 pompanti e la M1 AL PARI DELLA M3 si è beccato i freni flottanti??Ma stanno fuori? vado a prendermi un asettica audi s3 almeno li sono a 4 postoncini!
Cose da pazzi!
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
backtothefuture Ha scritto:cioè fammi capire, come ben so il 135 ha i freni a 6 pompanti e la M1 AL PARI DELLA M3 si è beccato i freni flottanti??Ma stanno fuori? vado a prendermi un asettica audi s3 almeno li sono a 4 postoncini!
Cose da pazzi!
cosi' è... anche le foto lo confermano.
quale sia il senso o il marketing dietro questa scelta proprio mi sfugge. fatto sta che storicamente i freni delle sportive bmw sono debolucci...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Magari può interessare
http://www.motori.it/curiosita/7310/bmw-...-e-m5.html
Dal punto di vista elaborativo invece si ha la conferma che la 1M alla fine monta lo stesso motore presente sulla z4 35is...e tale motore tramite chiptuning arriva tranquillamente a 400hp...e li si che si fa interessante!!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
tanto clamore per una piccola coupè che pesa la bellezza di 1500kg?
e che scopro ora avere dei freni di m..
quindi molto meglio una 135i pacchetto M col kit Performance? tipo: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184530137
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Brunix Ha scritto:BMW Serie 1 Coupè senza veli! Rimetteteceli subito, è meglio.
|