BisteBest Ha scritto:Rispondo a te ma anche a Magoo: la storia della 75M.A. oggi è legggggggenda ma quando comparve anni e anni fa sul forum dei Velocelebri con quest'idea folle c'era quasi da ridere. Poi, dopo le prime avventure a Varano, tutti zitti e a portar rispetto.
Ho quasi 29 anni e non ho certo l'età per dire "ai miei tempi" ma vi assicuro che fino a 5/10 anni fa tra T4F, Velocelebri e i primissimi anni del Kuaba c'erano elementi e macchine da far paura (la stima infinita per il video di Dario che "ripone il cappotto nel portabagagli" e poi si mette a far traversi con la Weissman? Antologia dei video da forum!). Il rispetto e la curiosità per la 75 furono offuscati - e su altri livelli - solo quando Sam si buttò nel campionato Turismo e ogni tanto postava le foto delle scocche BMW appena arrivate e ancora da montare... insomma era tutto davvero eccezionale (e, chiaro, oltre alle cose belle ci sono anche quelle brutte... ma siamo signori! :-P).
Cosa cosa cosa?!?!?!?
Tu conosci SAMuel con cui ci lottavo ai tempi della mia Elly s1 e la sua F355???