La flangia sulla testata si adatta perfettamente, il tubo finale deve essere tagliato di circa 15/20 cm, non ricordo la misura esatta, e quindi si flangia.
Appena ho la macchina su un banco faccio foto.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Szymon Ha scritto:Quindi hai modificato solo la flangia lato cat?
La flangiatura alla testa monta tranquilla così senza altre modifiche?
A sto punto basterebbe mettere tutta la linea della 90-93 e non c'è bisogno di modificare nulla forse :haha:
Edit: A vede la foratura della flangia dei cecam e quella dei JR effettivamente i fori sembrano corrispondere :chessygrin:
Così ti perdi il cat.
Direi non sembrano ma sono identiche.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Quindi andiamo tranquilli coi colli 90-93?
In FAQ al volo!!!!!!!!!
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:Quindi andiamo tranquilli coi colli 90-93?
In FAQ al volo!!!!!!!!!
Io ho montato perfettamente senza alcuna modifica lato testata
MX-5 CALABRIA
WOW... ma perchè stimolate così la mia scimmia?????????
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Szymon Ha scritto:Ok non sapevo che non avessero il cat!
La cosa migliore è fare come hai fatto te!
Colli + adattamento lato cat.
COn degli obx da due lire si può provare per togliersi lo sfizio!
Al massimo se non rendono, li rivendo su ebay come INTROVABILI colli per mx5 1.6 2001-2004 ultraracing+250hp :haha::haha:
ahahahahahahahahaah ottima idea.
MX-5 CALABRIA
GDA? (sia colli e poi tutti in massa a flangiare...)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
erne ma i cecam erano flangiati per il cat originale? sulla mia andrebbero bene senza fare modifiche?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche