si trova all'uscita pianezza della tangenziale, dalla parte opposta del burgher king ...c'è un autolavaggio sulla rotonda....l'orario credo sia intorno alle 10 ...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
dietro ali centri commerciali quindi, so dov'è, io lavoro in via pianezza. alle 22? Nottambuli...
Citazione: ok, ma dove si trova "il solito autolavaggio"?
Già, dimenticavo, qui abbiamo un
giovincello esordiente nel gruppo...
A Pianezza, arrivando da Torino, dove c'è la rotonda che alla destra c'è Saturn e Unieuro, alla sinistra c'è un autolavaggio...
Io esco dalla palestra alle 8 e mezza circa. Devo ancora cenare per cui se vuoi ci facciamo una pizzetta prima noi.
Gli altri arrivano già cenati di solito...
Pili ci raggiunge verso le 10 o 10:30 all'autolavaggio oppure dove siamo...
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Grazie Artranz ma prima sono impegnato. comunque so dov'è il luogo del peccato, come ci riconosciamo? Siete tutti (tranne Artanz) in miata?
raga se volete ci facciamo un burger insieme per le 9.00
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Deme per me il Burgher alle nove andrebbe bene. Poi se c'è qualcun'altro si aggiunge.
Quindi alle 9 all'autolavaggio poi panozzi, ok? Per chi non mangia -> alle 10 all'autolavaggio
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Vi raggiungo appena riesco... spero per le 10 - 10:30!!!! Al max vi ascoltate un po di car-audio nell'attesa! :haha:
al massimo fate due giri della rotonda mentre aspettate... opzione che preferisco di gran lunga...
si cmq gianni va bene alle 9 per il panino
vediamo se convinco pit..
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Io son Miata fornito
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Modello:
Nada non ci sono ragazzi.... i miei compari qua a Vercelli, che non vedo da mesi, mi reclamano fortemente!
Alberto