This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia mazdina...quanto mi piace!
#1
Giusto ieri, complice il bel tempo ed il rientro dalla montagna, ho deciso di dare una lavata alla piccolina.
Mentra la stavo mettendo in box mi sono soffermato un attimo sulle sue linee e mi sono reso conto che proprio mi piace un sacco!
Forse non avrà i cavalli che avrei desiderato, gli interni in pelle e tanto altro ma tutto sommato a me piace per come è!
Scusate ma avevo voglia di condividere questo mio pensiero con qualcuno che potesse capirmi...o almeno lo spero!!!

Rapido resoconto di quello che è stato montato:
- assetto V-Maxx
- barra duomi anteriore
- filtro CDA
- luci xenon 6000 k
- luci di posizione a led smd
- scarico Vi.Ci
- style-bar
- alcune variazioni estetiche interne (es. autoradio e anelli prese d'aria cromati)
Credo di non aver dimenticato nulla, al maxx seguiranno integrazioni!!!

Segue "qualche" fotina!!

Ciao e buona Mx-5 a tutti! Thumbup


Allegati Anteprime
                               
  Cita messaggio
#2
Portapacchi contrario. Mrgreen
  Cita messaggio
#3
Come contrario?? Shock
Mi avevano detto di posizionarlo in quel modo utilizzandolo per trasportare valigie e all'inverso per fare da portasci.
Ho sbagliato fino ad ora???
  Cita messaggio
#4
Avevo saltato una foto.

Come montare il portapacchi è un argomento di ampia discussione..chi lo monta come hai fatto tu per le valigie, chi contrario..e qui si possono aprire mille teorie.
  Cita messaggio
#5
Nuovo aggiornamento e qualche fotina (sempre pessima..sono propsio negato come fotografo!).

Ho fatto finalmente montare dischi Mtec, pastiglie Redstuff e tubi in treccia By SuperEmme..prima impressione la macchina ha più mordente nelle frenate decise.
Per ora niente fischi con frenate leggere..spero continui così!

Le redsfuff per ora non stanno facendo troppa polvere e l'insieme dischi/pastiglie non mi sembra molto più rumoroso della situazione standard..appena appena si sente qualcosa in fase di rallentamento (es. in coda) con motore al minimo ed in folle.

Avrei voluto far fare il lavoro a Biraghi come al solito, ma per problemi di lavoro non potevo permettermi di prendere permessi e quindi ho lasciato fare ad un meccanico vicino alla mia azienda, che gentilmente mi ha restituito la macchina in serata giusto per andare a casa ed ad un prezzo onesto!

Che panico le prime frenate!


Allegati Anteprime
                                   
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vi piace? Tuscany964 16 2,122 09-09-2014, 17:02
Ultimo messaggio: dafde
  La mia Mazdina Ben VTOND 6 1,575 16-10-2013, 17:51
Ultimo messaggio: Topone
  Ho tradito la Mazdina! fostrike 24 4,310 04-09-2012, 17:20
Ultimo messaggio: Hitman
  Un consiglio a quanto vendere la mia Mazdina del 2006 mrhz 25 4,616 03-03-2012, 10:46
Ultimo messaggio: ZXDIO



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)