This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mx5 innevate!!!
nippe Ha scritto:E' una tristezza tenere la macchina in garage.

Vista la quantità di sale che buttano dalle mie parti, sono ben contento che la mx-5 sia la mia seconda macchina per i mesi estivi.

Se poi uno per esigenza la deve usare comunque, purtroppo non può fare altro che esporla alle intemperie, però vedere le capotte esposte inutilmente alla neve e ai suoi danni, mi mette molta tristezza.
  Cita messaggio
garage,hardtop e un bel lavaggio,anche sotto la macchina,a fine stagione fanno passare la paura :chessygrin:
  Cita messaggio
Ma perchè siete convinti che la capotte si rovini con la neve?? Non succede assolutamente nulla.. (ha resistito a 40cm :giggleSmile

Tengo a precisare che non abito in città, la uso tutti i giorni e dorme all'aperto.

Oh, è una Jap, non ha di certo paura della neve!
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
nippe Ha scritto:Ma perchè siete convinti che la capotte si rovini con la neve?? Non succede assolutamente nulla.. (ha resistito a 40cm :giggleSmile

Tengo a precisare che non abito in città, la uso tutti i giorni e dorme all'aperto.

Oh, è una Jap, non ha di certo paura della neve!

forse la paura non è per il peso della neve ma per il sale che buttano in giro...
  Cita messaggio
o che bello mi aggrego alle foto innevate!!!

aggiungo che anche col differenzile libero "odioso" della 1.6 sulla neve ci si diverte in modo impagabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[ATTACH=CONFIG]1612[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1613[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1614[/ATTACH]

Allegati Anteprime

feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
  Cita messaggio
Principianti ......... :p

[ATTACH=CONFIG]1621[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1622[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1623[/ATTACH]

Allegati Anteprime

FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
senna Ha scritto:Principianti ......... :p

[ATTACH=CONFIG]1621[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1622[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1623[/ATTACH]

oh , questa si che e' innevata davvero!!
  Cita messaggio
Shock Senna dove sei in siberia???:chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
senna Ha scritto:Principianti ......... :p

ah questa non vale!!!!è di anni fa,l'avevi già postata!!:p:chessygrin:
  Cita messaggio
Non è proprio innevata ma il giorno che ho scattato la foto c'erano -12° a mezzogiorno!
[ATTACH=CONFIG]1643[/ATTACH]

Allegati Anteprime

pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)