cangaceiro Ha scritto:..Per quanto concerne il discorso ortografia come detto io mica lo scrissi con l'intento di farne un libro, lo scrissi su internet come sto scrivendo queste parole adesso. Se mi fosse venuto un uccellino sulla spalla a raccontarmi: "Canga quello che stai scrivendo diverrà un libro frutto dell'impegno di un manipolo di persone che tu neanche conosci, poi ti faranno un fans club e verrai osannato su un palco di un teatro a firenze da più di 100 persone..."
Probabilmente mi sono espresso male, capisco che il libro è stato estratto dai tuoi post su di un forum e ci stanno tutte eventuali ripetizioni o errori grammaticali o di sintassi, è normale: neanche io mi rimetto a controllare quello che scrivo.
Quello che intendevo è che, ora che hai visto che alla gente piace, che ha riscosso un lusinghiero successo, perché non pensare di farne una versione "2.0" riveduta e corretta. Senza snaturare troppo questo effetto "presa diretta" ma sistemando un po' le cose... : Rolleyes :
Comunque grazie ancora del pensiero, mi ha fatto divertire.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]