Zeon Ha scritto:Io non ho parlato di calo prestazionale !
Sono scettico sul fatto che si possa pompare motori a gas , poi se devo spendere spendo per pompare un motore a benzina ! ^^
Spendi e pompa quello che preferisci, ma pompa!!!!!!!!!!!!!!!!
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Miata.SharK Ha scritto:Nofear il volano alleggerito IMHO se lo avessi provato su 1.6 stock la sentiresti come tutti gli altri. Tu recuperi le componenti inerziali con componenti derivanti dalla forza dei gas maggiore (dato che giri col volumetrico)
Per il gas concordo che si tratta di una leggenda metropolitana. GPL e' come avere circa 110 ottani.....
Questa non l'ho capita, me la spieghi meglio? Grazie e auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
ciao benvenuto anche qui!
bello il forum HCI!!!
'97 NA British Green
Miata.SharK Ha scritto:Diciamo che avro' bisogno di fare troppi km per la mia piccola. Quindi pensavo ad una EG9 VTi stock con il GPL
50k all'anno fatti col sorriso per due anni...
Albè, non fasciarti la testa troppo presto!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
desertbug Ha scritto:Innanzitutto benvenuto!
Poi... volevo farti notare la firma di Nofear:
Gpl[...]testa by Finelli, motore by P5 SC-MP45,collettori JR scarico Cecam.
Fondamentalmente lui gira da 70000Km con il Gpl; la testata rifatta e il volumentrico (oltra alla linea di scarico rifatta... il volano alleggerito ecc...ecc..)
Direi che si può pompare un gpl!
Certo che si può
MX-5 CALABRIA
spiderman Ha scritto:In effetti un mio amico ha montato un nuovo tipo di impianto a GPL (non chiedetemi dettagli tecnici perchè non me li ricordo) sulla sua 10th anniversary e dice sempre che quando vuole andare forte la mette a gas!
Anche io faccio lo stesso, basta settare l'impianto Gpl a dovere.
MX-5 CALABRIA