Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Se leggi il thread della 55, nell'ultimo episodio spiegano che Koni non fornisce il suo SR.......................... :WallBash:
E io mi chiedo: come faccio a comprare una cosa senza sapere che cosa sia???????
Alberto
ma sai che, leggendo in giro,sembra proprio che sia un dato top secret?
ma perché, poi?
comunque, relativamente ai gaz di cui ho postato il link, non sono in grado di "tradurre" i dati che forniscono per le molle.. c'è qualche vecchia discussione che mi può illuminare?
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino
Modello:
Se prendi i Gold Pro puoi sceglierti la rigidezza in 3 step: il primo mi pare che sia attorno ai 250 lbs/in davanti, il secondo attorno ai 300 e l'ultimo attorno ai 350. Ma vado a memoria e potrei sbagliarmi!
Alberto
dalle info di mx5 parts, il kit con altezza fissa ha 300 lbs davanti e 225 lbs dietro, è che non specificano se sono per pollice o cosa..
comunque noto che abbasserei l'auto di 34cm dietro e 33cm davanti..... non è troppo? :haha::haha::haha:
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino
Modello:
Se non specificano e parlano solo di unita' imperiali (lbs) sono lbs/in
Se invece si parlasse di prodotti europei si parla di kg/cm o kg/mm
Alberto
Gaz gold pro: ant 350 post 250.
Opzionali: 400 300 oppure 500 300.
Dati espressi in lbs | in.
'92 NAClassicRed
TIGO Ha scritto:Non proprio: dice che la distanza tra il centro del mozzo e il parafango diventa 34 dietro e 33 davanti.
"The kit has been designed to lower the car to 340mm on the rear, and 330mm on the front measured from the centre of the wheel to the bottom edge of the wheel arch."
Il che corrisponde a un abbassamento di circa 3 cm come spiegato.
ah avevo letto frettolosamente... che figura di ***** :giggle:.
al di là delle cazzate...
koni, gaz, FM stage due: nessuno ha un giudizio o un consiglio da dare? o, al limite una precedente discussione cui rimandarmi..