This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come evolve la mia NA...
E pensare che prima di comprare la Miata non mi sarei mai sognato di spendere tanti soldi per un'auto che non fossero per delle riparazioni necessarie! :chessygrin:

Da quando l'ho presa (ottobre '10) ho già:
- cambiato la capote
- cambiato i pneumatici (Yokohama S-Drive) e rettificato i cerchi
- cambiato il volante
- cambiato l'autoradio
- cambiato gli altoparlanti
- cambiato le lampadine di anabbaglianti e luce abitacolo (ho rimesso le originali)
- cambiato i cavi delle candele (con quelli da 8mm, blu)
- tolto il posacenere e messo il portaoggetti
- cambiato la cuffia del cambio
- installato strisce LED in zona piedi che si accendono all'apertura delle porte
- installato luce di lettura al posto passeggero
- aggiunto il frangivento
- cambiato i tappetini

...più qualche piccola riparazione come una saldatura alla marmitta e il cambio del filtro olio.

Prossimamente farò aggiungere:
- il buzzer di avviso fari accesi
- le chiusure centralizzate
- l'apertura elettrica del bagagliaio
- la luce nel bagagliaio
- la luce nel vano portaoggetti
- in qualche modo dovrò aggiungere l'orologio! ho comprato il cubby della BMW ma non son stato capace di metterlo
- in qualche modo vorrei aggiungere un dock per l'iPhone Smile

Inoltre farò:
- lucidare la carrozzeria
- ritappezzare i sedili

...e credo che presto dovrò cambiare anche il terminale della marmitta.

E magari è ora anche di pagare il bollo scaduto! : Mad :
  Cita messaggio
foto!
  Cita messaggio
Sono tutte qui Smile
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)