A me tutte ste auto 2.0 fanno cagare.
La macchina deve avere la forma di una macchina, perdio, altrimenti mi compro una bomboniera di swarovski.
NB 1.6 Siepe 2000
Io sinceramente aspetto anche il commento di ale.sg..... ti abbiamo perso ? se non vieni al prossimo raduno chiedo ai moderatori di bannarti
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
bei tempi, quando il cofano era il cofano, la mascherina una mascherina, coi fanali di fianco e il paraurti sotto, adesso è tutto un miscuglio, fari mezzi davanti e mezzi sul cofano, paraurti giganti che arrivano a metà passaruota, le macchine di oggi son tutte pagnotte.
NA MY'93 115 NB 1.6
e l'auto non l'hai vista?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Gyu71 Ha scritto:La 190 E 2.5 Evoluzione II è un oggetto straordinario!
Ho visto staccare un assegno da 50 cartoni per un esemplare in condizioni "da museo"
soltanto qualche mese fa...
Maronna, 50 cartoni son proprio tanti, ma l'è proprio bella.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
bhè lo vale tutti....chi l'ha presa si porta in garage un pezzo di storia e quando noi fra 10 anni guideremo macchine che guideranno noi
allora lui potrà esserne fiero....
io mi accontendo di mettere una NA in garage appena possibile
però deve essere gialla
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
E 500, altro pezzo gustoso!
Macchina che si trova al prezzo di un kg di pere e che darebbe grandissime soddisfazioni. Come tante altre di quel periodo (75 e 90 Busso, M5, Lotus Omega...).
Non sono più nemmeno da albanese/romeno visto che questi simpatici soggetti sono ormai tutti passati almeno al modello successivo. :haha::haha::haha:.
Ma la 190 Evo è un'altra cosa e anche le quotazioni lo dicono :hi_:.
'92 NAClassicRed
La E190 EVO è uno spettacolo molto molto bella...in GT5 è una delle macchine che mi piace guidare di piu
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5