This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
appannamento
da un pò di tempo,ogni qualvolta prendo la miata,trovo tutto e ripeto tutto appannato.... e devo accendere anche l'aria fredda per far spannare tutto...poi non parliamo di quando sono in macchina con la mia lei e fuori piove....voi come fate a non appannarvi??esiste qualche prodotto da utilizzare in questi casi??
oggi,pulendola internamente al self-service,ho pulito i vetri con una pelle di daino e sono tornati puliti,ma dopo 5 minuti di guida il vetro lato guida era già completamente appannato...

help me!!!: Evil :
This Miata was built in Japan, by Mazda.
It is a 1st Generation (M1).
It was built in at the Hiroshima plant.
It was the 218,148th Miata built in .

Miata Club Sicilia
  Cita messaggio
Controlla che il ricircolo aria sia open e non closed!!!
A volte basta poco!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Potresti avere infiltrazioni che poi si tramutano in appannamento..
  Cita messaggio
marchitos mx-5 Ha scritto:da un pò di tempo,ogni qualvolta prendo la miata,trovo tutto e ripeto tutto appannato.... e devo accendere anche l'aria fredda per far spannare tutto...poi non parliamo di quando sono in macchina con la mia lei e fuori piove....voi come fate a non appannarvi??esiste qualche prodotto da utilizzare in questi casi??
oggi,pulendola internamente al self-service,ho pulito i vetri con una pelle di daino e sono tornati puliti,ma dopo 5 minuti di guida il vetro lato guida era già completamente appannato...

help me!!!: Evil :

controlla tutto l'abitacolo con la mano e senti se ci sono zone bagnate, se hai infiltrazioni appena scaldi un po' condensa tutto!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
azzarola....ho infiltrazioni dietro le spalle del passeggero....e dire che la capote l'ho fatta mettere nuova qualche mese fa....
alternative??
dovrei smontare mezzo mondo.....e non ho un posto coperto dove poter lasciare l'auto....: WallBash :: WallBash :

Miata Club Sicilia
  Cita messaggio
Io non ho trafilamenti d'acqua, ma con giornate piovose avevo anche io il vetro completamente bagnato dalla condensa all'interno.

Ho risolto mettendo un deumidificatore, di quelli a sali, sul tunnel quando la tengo parcheggiata di notte.

In particolare uso Ariasana di Guzzini, è una palla metà bianca e metà arancio! Quando guido la metto dentro la ruota di scorta nel baule e mi ha anche tolto tutta la condensa lì dentro.

Un consiglio, cambialo ogni 6 settimane!
  Cita messaggio
Cavolo ottimo consiglio!!
  Cita messaggio
stamattina,appena presa la macchina,la bastarda era li....in tutto il suo appannamento....
sono andato al brico e ho comprato assorbiUmido della saratoga,dichiarando che la sua azione terminerà alla fine dei sali,ovvero in una stanza da 50 mq terminerà in alcuni mesi....non settimane....il prezzo è stato altino,circa 12 euro,ma spero almeno che faccia la sua azione come deve...e in primavera smonto la capote e vedo....

vi aggiorno....

Miata Club Sicilia
  Cita messaggio
Controlla che magari non abbiano sbagliato a montare il rain rail al contrario...come è successo a Clarence
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...o-i-sedili
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Citazione:Costa Controlla che magari non abbiano sbagliato a montare il rain rail al contrario...come è successo a Clarence
http://www.mx5italia.com/showthread....ietro-i-sedili

per ora ho risolto con un deumidificatore e già vedo risultati buoni,infatti stamattina in auto c'era solo un pò di brina all'interno del lunotto,che durante l'arco della giornata è scomparsa...
unico appunto che ho da fare è che con il deumidificatore sul tappetino lato passeggero non posso fare curve strette a velocità superiori agli 80 km/h :chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Miata Club Sicilia
  Cita messaggio