La miata è una macchina che va ricoverata in garage; c'è poco da fare.
Se c'è qualcuno che pensa non vi possa stare perchè ha un garage come il mio (casa degli anni '60 e box per 500 dell'epoca) gli dico di stare tranquillo. Io ho preso la macchina sperando che vi stesse; la larghezza della miata NC è 1,72 mentre il mio garage è 2,10 nel punto più largo! Ebbene riesco a uscire!:haha:
Occhio a non ingrassare però!: Rolleyes :
C'è qualcun altro che è in situazioni simili?
Nel senso ... è effettivamente possibile entrare in box / garage larghi poco più di due metri con una NC?
☆ NC 1.8 Stormy Blue ☆ 人馬一体☆ Once driven, thrills are harder to find
L'NC è una Ford (cit.)
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Questo e' super!! Troppo avanti!!!
http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=lOreLysTXIc
:haha::haha::haha:
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
io dovrei svuotarlo il garage... così riesco a metterci anche le altre macchine XD
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
quindi sarebbe "record stretteza garage"
Io ho lo stesso problema,nell'ultimo anno ho preso qualche kg se aumento ancora non ci entro più
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv