utilizzando un tablet ho identificato un possibile problema : i campi del login finiscono con in sovrapporsi al logo del forum ma devono essere su un "layer" diverso e gerarchicamente inferiore a quello su cui risiede il logo. il risultato è che quando si tenta di fare "tap" sul pulsante di login in realtà è come "tappare" sul logo con il risultato di ottenere solo il refresh della pagina. Non so se son riuscito a spiegarmi, se no contattatemi in privato o per telefono
MX-5 NA BRG 1991 - "Zenzy" la fenice...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Che browser usi?
E' un template di default a cui abbiamo solo inserito il logo nostro, non e' stato creato da noi da zero. Sono su layer diversi. Se usi IE aggiornalo, stessa cosa tutti gli altri!
Alberto
Allora ho cercato di fare un po' di analisi:
S.O. Android
Browser Chrome
L'ogetto che alla fine si trova sul layer sbagliato è il pulsante dell' ok ma non per colpa sua ma perchè il browser non riesce a ridimensionare la gif del logo che va a sovrapporsi ai campi login, password e al pulsante di ok. Però mentre i campi si riesce a riempirli la funzione del ok viene sovrastata da quella di refresh attribuita al logo. Credo basterebbe togliere il refresh collegato al logo per risolvere il problema.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Non riesco a fare debugging sui cellulari, la grafica e' creata dai programmatori (professionisti.... non user!) di vbulletin..... usate tapatalk per accedere al forum passando dal cell finche' non saranno disponibili le app specifiche.
Ok, basterebbe quello, ma non ottimizzo un intero sito per l'utilizzo su cellulare!!!
Alberto
Non è un cellulare è un tablet con schermo da 7" Samsung Glaxy Tab comunque Tapatalk è una App a pagamento...