vedo che da quando provai io le cose si sono molto evolute sopratutto a livello legale....bene!
Benissimo il controllo della taratura delle armi....potenziate fanno davvero male, troppo per essere un gioco......io ho trovato gente che si sfogava come se fosse a fare la sua guerra personale e non di rado son volate manate vere. Una volta una guardia giurata Rambo Style sparo' ad un amico a distanza ravvicinata dietro la testa......il pallino apri' la pelle e non manco' un po' di sangue alla vista del quale ci fu una bella parapiglia e la giornata tra amici/nemici fini' cosi'....io stesso presi una raffica da un m16 tipo il mio, sentii un po' troppo male e aperta la mimetica si vedevano chiaramente i bozzi a rilievo fatti dai pallini, il tipo aveva su un rgolatore di pressione artigianale e lo aveva regolato un po' "altino".....deposi le armi e mandai tutti in xulo!
Flex Ha scritto:e si', ti do' ragione....
Se finisce in rissa sarebbe sufficiente a non farmi piu' tornare, poi figuriamoci se porto la donna....
Brunix, non sapevo si potesse noleggiare, si puo' fare.... La mimetica pero' la comprerei, visto che e' un indumento, poi ho guardato su Militaria e non costano tanto, ce ne sono da poche decine di euro ed e' comoda... la si puo' usare per lavorare nell'orto o sotto la macchina
Hanno anche quelle originali E.I. !
A Vignate c'è un negozio,è di un amico...noleggi tutto da lui e sei a cavallo.
Anche io la mimetica l'ho comprata subito,tanto come dici te riesci a portarle vie per una 30ina di euro.
Per l'ambiente non preoccuparti,non ho mai assistito a scene di botte,risse e\o incazzature...sopratutto se ce gente nuova si evita anche di chiamare a raccolta i vari santi! :chessygrin:
E' un gruppo molto alla buona,nessun fanatico...solamente una 20ina di amici che si divertono a giocare a guardia e ladri in forma evoluta! :haha:
Comunque ci organizziamo per febbraio,devi solo farmi il favore,una volta che decidiamo la data (una domenica ovviamente),di mandarmi una e.mail con fronteretro dei due documenti entro il martedi sera,siamo sotto la giurisdizione della Digos e su queste procedure non transigono!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.