Ci sono precedenti sulle tarature con cui le NC escono dalla fabbrica.
Evo durante una prova ha portato l'auto da un gommista e hanno rilevato delle regolazioni assurde e differenti tra loro.
Magneto ha riscontrato un caster assurdo e io sulla mia già meglio ma comunque pessimo.
Appena uscito dal gommista, con i valori corretti impostati, l'auto si comportava in modo quasi totalmente differente. Credo che con l'adozione delle barre della RX8, con cui nasce il telaio, l'assetto con molle eibach sia ottimo per un uso stradale e di circolazione turistica. Certo che se si vuole di più basta spendere ma io mi riferisco ad una configurazione semi stock.
Evo durante una prova ha portato l'auto da un gommista e hanno rilevato delle regolazioni assurde e differenti tra loro.
Magneto ha riscontrato un caster assurdo e io sulla mia già meglio ma comunque pessimo.
Appena uscito dal gommista, con i valori corretti impostati, l'auto si comportava in modo quasi totalmente differente. Credo che con l'adozione delle barre della RX8, con cui nasce il telaio, l'assetto con molle eibach sia ottimo per un uso stradale e di circolazione turistica. Certo che se si vuole di più basta spendere ma io mi riferisco ad una configurazione semi stock.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!