Se ne parlava tempo fa non mi ricordo in quale discussione (forse quando gyu cercava un mezzo pronto pista con altri 4 amici),si parlava appunto delle attuali quotazioni di un M3 E30 tenuto bene.
Questa è una versione speciale,505 esemplari...
http://www.subito.it/auto/bmw-m3-e30-cec...290840.htm
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Molto bella
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Si ma...28k!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
La ceccotto è un gioiello e questa ha pure il motore nuovo km zero... Certo che 28k non sono proprio noccioline...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
E30 normali,non serie particolari galleggiano intorno ai 20k.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Brunix Ha scritto:E30 normali,non serie particolari galleggiano intorno ai 20k.
E pensare che fino a 4-5 anni fa si portavano a casa tra i 5-6.000 euro!!!
Ed io ne potevo prenderne una nera, con 140.000km tenuta benino a quella cifra...: WallBash :
Ecco, per riprendere il topic dell'investimento su di una automobile...
...a distanza di 3-4 anni quanto potevo riprenderci...: WallBash :: WallBash :: WallBash :
Non infierite il coltello nella piaga per favore, non voglio più seguire questa discussione!!!
: Hurted ::chessygrin:
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
gia' venduta!! non c'e piu' l'annuncio!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Io ho una 320IS , praticamente la M3 2.0 invece che 2.3 e con "solo" 192cv invece di 200. Non la le bombature, il telaio non la i rinforzi della M3 sui montanti posteriori, ha i freni di un 320i normale invece che quelli grossi della M3, ma che auto!!! Se cercate un mezzo quasi pronto pista o comunque divertente "bastano" 8/9.000 euro e vi assicuro ripagherà di tutto, la M3 è diventata carissima a causa sopratutto del glorioso passato nelle corse, ci sono salito e in realtà di differenze con la IS ce ne sono, ma non tali da giustificare ora un divario di prezzo di oltre il doppio, direi,... così per "monetizzarle" circa 5.000 euro ci sono però.
Certo se poi mi chiamate in causa una EVO 2 (2.3 220cv) (la "Cecotto" 215cv va praticamente uguale ad una 200cv), allora la differenza inizia a farsi sostanziosa (ma ci vogliono 28/30.000 euro, per non parlare della Sport Evo (chiamata anche EVO 3) 2.5 238cv, quella è una macchina spaziale ma ora ci vogliono circa 40.000 euro, a trovarle poi !!
In ogni caso gran ferro la E30 e gran motore l' S14 .
jeff Ha scritto:Io ho una 320IS , praticamente la M3 2.0 invece che 2.3 e con "solo" 192cv invece di 200. Non la le bombature, il telaio non la i rinforzi della M3 sui montanti posteriori, ha i freni di un 320i normale invece che quelli grossi della M3, ma che auto!!! Se cercate un mezzo quasi pronto pista o comunque divertente "bastano" 8/9.000 euro e vi assicuro ripagherà di tutto, la M3 è diventata carissima a causa sopratutto del glorioso passato nelle corse, ci sono salito e in realtà di differenze con la IS ce ne sono, ma non tali da giustificare ora un divario di prezzo di oltre il doppio, direi,... così per "monetizzarle" circa 5.000 euro ci sono però.
Certo se poi mi chiamate in causa una EVO 2 (2.3 220cv) (la "Cecotto" 215cv va praticamente uguale ad una 200cv), allora la differenza inizia a farsi sostanziosa (ma ci vogliono 28/30.000 euro, per non parlare della Sport Evo (chiamata anche EVO 3) 2.5 238cv, quella è una macchina spaziale ma ora ci vogliono circa 40.000 euro, a trovarle poi !!
In ogni caso gran ferro la E30 e gran motore l' S14 .
Avevo!
Ma mi raccomando, chiamala 320is minuscolo, perchè la BMW aveva fatto anche una 320IS che nulla avea a che fare con questa.
La mia era color canna di fucile ed era 4 porte, senza spoiler. Una vera sorpresa per alcune Golf GTi
http://www.m3-320is.it/prove/04%20auto%2...is0001.png
http://www.m3-320is.it/prove/04%20auto%2...is0002.png
http://www.m3-320is.it/prove/04%20auto%2...is0003.png
http://www.m3-320is.it/prove/04%20auto%2...is0004.png
http://www.m3-320is.it/prove/04%20auto%2...is0005.png
Ciao
Ale
|