ciao!!!
sono andrea di milano, ho quasi 24 anni. innanzitutto complimenti per il sito gli ho dato un'occhiata veloce e mi sembra molto carino e ben fatto!!!
sono possessore di una 206 gti e indeciso sull'acquisto di una nuova mx-5..
più che altro sono qua per capire i pregi e i difetti di questo gioellino del quale mi sono innamorato..
la manutenzione, l'affidabilità, i costi di gestione e se è adatta ad un uso cittadino anche se sarebbe veramente ridotto al minimo..
aspetto consigli e suggerimenti!!! :beerchug:
Ave!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
ciao andrea, inanzitutto ben arrivato!
cavolo sei molto fortunato perchè a milano c'è un folto gruppo di miatisti che si riunisce (o almeno era così) abitualmente al route 66 di rho...
comunque cosa cerchi nell'mx-5? la vuoi nuova o usata? budget?
: Chessygrin : Benvenuto, io ti consiglio il coupè.. tanto il tetto è apribile!
: Wink : Benvenuto
MAZDA Mx-5 NB | 1.6 16v | 110cv | Grace Green
allora i modelli li distingui così:
NA o m1 è la prima serie con i fari a scomparsa
NB o m2 la seconda con i fari normali e la bocca ovoidale
NBFL o fl o m2,5 è il restyling con i fari normali ma più appuntiti e la bocca fpg (cioè five point grill, trapezioidale diciamo)
NC è l'ultima e quella che vuoi tu
il mio consiglio è prendi il 2,0 non tanto per i cavalli, quanto per il valore dell'equipaggiamento che supera la differenza di prezzo tra le due versioni.
ovvero cambio 6 marce, cerchi 17", ammortizzatori bilstein, motore in alluminio più leggero, differenziale autobloccante.
ovviamente tela rulez
Benvenuto e complimenti per la scelta di passare alla MX5!
Io sono tentato di vendere la mia, se vuoi possiamo parlarne.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Benvenuto...!!! ![Mrgreen Mrgreen](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/icon/mrgreen.gif)
: Chessygrin :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750