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Data loggers
#11
dmax23 Ha scritto:Per NA non ci sono metodi simili per leggere la temperatura aria in entrata?
Dipende se hai il dato in OBD. Se sì basta il cavo da 15€ + il portatile
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
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#12
Baron Ha scritto:Dipende se hai il dato in OBD. Se sì basta il cavo da 15€ + il portatile

Interessante, mi informerò, sarebbe utile per fare un po' di prove...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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